Baldassarre: "La Juve la vedo un po' più dietro. Motta non mi convince molto"

Baldassarre: La Juve la vedo un po' più dietro. Motta non mi convince molto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tutto Juve SPORT

A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Antonio Baldassarre, giornalista e conduttore di Rete Smash. Di seguito, un estratto dell'intervista. Secondo lei ADL poteva fare di più nella gestione di Kvara? "Io credo che ADL stia facendo tutto quello che è alla sua portata, come anche arrivare ai 6 milioni di stipendio. Se il ragazzo però vuole andare via, non si può obbligarlo a farlo a rimanere. (Tutto Juve)

Su altri media

Il georgiano è un punto fermo per il progetto dell'attuale tecnico, tuttavia ci sono importanti dettagli da sistemare. (AreaNapoli.it)

Siamo alle solite. Il Napoli è vittima dei suoi talenti, tutti più o meno bizzosi. Dopo Victor Osimhen e la sua querelle estiva culminata con il suo trasferimento all'ultimo minuto al Galatasaray, è venuta l'ora anche di Khvicha Kvaratskhelia, puro genio georgiano, un po' Pocho Lavezzi e un po' George Best, che pare: a) voglia andarsene; b) voglia un sacco di soldi per rinnovare (almeno 8 milioni di euro netti a stagione); c) non sembra farsi calzare il vestito tagliato per lui da Antonio Conte. (Ottopagine)

Eugenio Marotta, giornalista de Il Mattino, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Il Barcellona vorrebbe Kvaratskhelia, è uno dei club che s'è messo in fila per il georgiano. (CalcioNapoli1926.it)

Barcellona pressing su Kvaratskhelia. La reazione del Napoli

Napoli, non c'è ancora accordo per il rinnovo e Kvaratskhelia flirta col Barcellona (TUTTO mercato WEB)

Rinnovo Kvaratskhelia Napoli: la decisione del club Il Napoli è pronto a chiudere per il rinnovo di Kvaratskhelia sperando che il georgiano possa restare in azzurro ancora altri anni ed essere un punto fermo della rosa di Conte, ma non sarà facile. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, i blaugrana stanno pianificando con largo anticipo le strategie di mercato per la prossima stagione. Il club blaugrana ha inserito il georgiano nella lista dei potenziali rinforzi per la fascia sinistra (Napolipiu.com)