Amplifon corre, Jp Morgan ha alzato il target price. Occhi su trimestrale

Amplifon corre, Jp Morgan ha alzato il target price. Occhi su trimestrale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) Seduta brillante per Amplifon che viaggia in vetta al Ftse Mib e allo Stoxx 600. A fare da traino è, in particolare, un report di JpMorgan che ha confermato la valutazione "Neutral" ma ha alzato l'obiettivo di prezzo da 31,30 a 33,7 euro per azione, «soprattutto in virtù dell'espansione dei multipli del settore». Gli esperti di JpMorgan segnalano che «tra gli aspetti potenzialmente positivi ci sono un'accelerazione del roll-up o una scala più ampia, la sempre trazione dei prodotti a marchio proprio che, a nostro avviso, hanno un effetto accrescitivo e il continuo aumento delle sinergie derivanti da fusioni e acquisizioni su scala più ampia», oltre alla possibilità che arrivino in futuro nuovi incentivi o rimborsi a livello statale, cosa che potrebbe rendere gli apparecchi acustici più sostenibili sui mercati chiave. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, 4 ott. Maglia rosa a Milano, con il Ftse Mib che ha guadagnato l’1,28% a 33.594 punti. (Agenzia askanews)

big degli apparecchi acustici Amplifon (LA STAMPA Finanza)

L'economia degli Stati Uniti ha creato in settembre 254 mila posti di lavoro nei settori non agricoli, di gran lunga al di sopra del consenso degli economisti. (Italia Oggi)

Milano frizzante in un'Europa positiva. Corre Recordati dopo l'acquisizione

Restano le preoccupazioni per le tensioni in Medio Oriente. Tra gli investitori c'è un clima positivo sulla crescita, dopo i dati americani sul mercato del lavoro e gli stimoli in Cina per far ripartire l'economia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Alle ore 09.10 il FTSEMib guadagnava lo 0,32% a 33.277 punti, mentre il FTSE Italia All Share registrava un progresso dello 0,28%. ore 09:14 (SoldiOnline.it)

FTSE Italia All-Share D'Amico (LA STAMPA Finanza)