Blu Yoshimi, da Nanni Moretti a “Kostas”: «Mi piace farmi sorprendere dalla vita»

Blu Yoshimi, da Nanni Moretti a “Kostas”: «Mi piace farmi sorprendere dalla vita»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«La fiducia nel buon risultato c'era. È stato un set molto, molto bello con un gruppo di lavoro coeso e con una forte umanità». Non nasconde la gioia Blu Yoshimi. I dati di ascolto della prima puntata di Kostas, la serie tv di Rai 1 che torna stasera in (AMICA - La rivista moda donna)

La notizia riportata su altri media

Il commissario Kostas Charitos torna con un nuovo imperdibile appuntamento. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

Stefano Fresi è il protagonista di Kosmos, la nuova serie tv - tratta dai romanzi di Petros Markaris - in onda su Rai 1 a partire da giovedì 12 settembre. Candidato al David di Donatello per Smetto quando voglio, Fresi veste i panni di Kostas Charitos, capo della Sezione Omicidi di Atene. (Sky Tg24 )

Giovedì 26 settembre, a partire dalle 21.30, Rai 1, trasmette la terza puntata di "Kostas", la serie tratta dai libri dello scrittore armeno-greco Petros Markarīs e ambientata ad Atene. Ma tra seccature personali (una nuova frequentazione di sua figlia Caterina), dovrà addentrarsi in nuove e intricate indagini. (Today.it)

Kostas la nuova fiction di Rai Uno

Nell'interminabile lista degli investigatori televisivi, Kostas Charitos, capo della Omicidi della città di Atene e da ieri sera protagonista della serie Kostas di Raiuno, potrebbe rappresentare un caso a parte. (il Giornale)

"Con 3,3 milioni di telespettatori e il 21,1% di share Kostas inaugura la nuova stagione della grande fiction Rai." Così la direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, che continua: "Il commissario greco nato dalla penna dello scrittore Petros Markaris e interpretato da Stefano Fresi vince con l’ironia scontrosa, la tenacia investigativa e il rapporto in chiave di commedia con la moglie/Francesca Inaudi. (Rai Storia)

La serie è l’adattamento della saga letteraria di Petros Markaris pubblicata da La Nave di Teseo e composta da 16 libri. La prima stagione, divisa in 4 serate, è tratta dai libri Ultime della Notte, Difesa a Zona e Si è suicidato il Che. (Positanonews)