"Kostas": le trame del terzo e del quarto episodio

Kostas: le trame del terzo e del quarto episodio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sullo sfondo di Atene arriva la nuova serie investigativa di Rai1 Redazione Sorrisi Continua il 19 settembre in prima serata su Rai1 la nuova serie tv in quattro serate "Kostas". EE ambientata in Grecia nel 2009 e il protagonista è Stefano Fresi nei panni di Kostas Charitos, commissario a capo della Omicidi della Polizia di Atene. È un personaggio decisamente non convenzionale, ma ha un profondo senso della giustizia che lo porterà a risolvere tutti i suoi casi con uno stile unico. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altre testate

Atene, il rapporto di Kostas con il cibo, il ritorno agli anni Duemila (quando si giocava a Snake sul 3310): il nostro incontro video con i protagonisti della fiction, ogni giovedì su Rai1. (Movieplayer)

A distanza di una settimana dalla messa in onda della prima puntata di Kostas, su Rai 1, possiamo dire che la serie tratta dai romanzi dello scrittore greco Petros Markaris, con Stefano Fresi nel ruolo del burbero ispettore, ha fatto il botto, con il 21.55% di share e oltre 3 milioni e 800.000 telespettatori. (ComingSoon.it)

Benvenuta su La Gazzetta dello Spettacolo, Blu Yoshimi. Blu Yoshimi: la recitazione? Un po’ come le montagne russe (La Gazzetta dello Spettacolo)

Stefano Fresi è Kostas: "Un personaggio scomodo, per me e per il pubblico. Diventare padre mi ha cambiato"

Il pasticcio è tale, ma essendo anche voluto c’è caso che alla fine l’operazione abbia un senso. E questo Kostas — Rai 1 il giovedì, per altre tre serate — passerà alla (piccola) storia televisiva come un esperimento improntato a sana follia. (la Repubblica)

Il commissario Kostas Charitos torna con un nuovo imperdibile appuntamento. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

L'attore romano si racconta, parlando del legame con le sue radici, della fortuna di aver intrapreso un mestiere che è un gioco e anche della sfida di interpretare il primo ruolo principale in una serie tv. (Fanpage.it)