MORTO BRUNO ARENA DEI "FICHI D'INDIA": INTER E BASKET TRA LE SUE PASSIONI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E’ morto a 65 anni Bruno Arena, volto conosciutissimo nel mondo dello spettacolo dopo il grande successo del duo comico dei Fichi d’India insieme all’amico e collega Max Cavallari. La coppia raggiunse una grande popolarità soprattutto a Zelig, con una serie di sketch tra cui le parodie dei Neri per caso e dei venditori tv. BRUNO ARENA, LO SPORT PRIMA DEL GRANDE SUCCESSO Nato a Milano il 12 gennaio 1957, porta avanti una grande passione per lo sport diventando insegnate di educazione fisica ma nel frattempo lavora anche nei villaggi turistici a partire dal 1983. (SNAI Sportnews)

Su altre fonti

Nel gennaio 2013 Arena era stato vittima della rottura di un aneurisma che gli aveva causato un’emorragia cerebrale. Nato a Varese nel 1957, ma di origini messinesi, Bruno Arena aveva iniziato a lavorare come insegnante di educazione fisica e contemporaneamente mosso i primi passi nello spettacolo esibendosi come animatore turistico. (BlogSicilia.it)

E’ morto a 65 anni Bruno Arena, il comico del duo Fichi d’India. La notizia è stata data dal figlio Gianluca su Instagram: Non ero pronto, ma tanto non lo sarei mai stato. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Combatteva da tempo con una malattia che lo teneva lontano dalle scene, ma alla notizia della sua scomparsa è arrivata un'ondata di messaggi di cordoglio dal mondo dello spettacolo e dai fan. Su Facebook lo saluta anche il suo grande amico e partner nella vita professionale, Max Cavallari (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Così Graziani termina il suo intervento in ricordo di Bruno Bolchi, che con i colori nerazzurri si laureo Campione d’Italia nella stagione 1962-1963, indossando la fascia di capitano Graziani lo ricorda con affetto, e su Radio Sportiva racconta un aneddoto riguardante lui e Maciste: «Ho sostituito Bolchi sulla panchina della Reggina in Serie B. (Inter-News)

Oggi, dopo un grave aneurisma che lo ha colpito quasi 10 anni fa (esattamente il 17 gennaio 2013) durante la registrazione di una puntata di Zelig, è venuto a mancare, all'età di 65 anni, Bruno Arena nonché l'altra celebre metà del duo comico Fichi D'India che si completava con Max Cavallari (Tom's Hardware Italia)

Bruno Arena è morto e c'è chi ricorda la sua ultima volta in televisione con il suo amico Max, I fichi d'India hanno fatto divertire milioni di italiani Bruno Arena, l’ultima sua apparizione in pubblico con il suo amico Max (Funweek)