VIDEO: Il baciamano del Re Felipe VI di Spagna a Laura Mattarella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Re Felipe VI di Spagna bacia la mano di Laura Mattarella, figlia del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, all'arrivo in Quirinale in occasione della sua storica visita di Stato in Italia. Le immagini / Quirinale (Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)
La notizia riportata su altri media
(Immagini di: Ansa) Il Re Felipe VI e la Regina Letizia sono stati accolti dal presidente del Senato Ignazio La Russa e dal presidente della Camera Lorenzo Fontana in occasione della loro visita di Stato in Italia (Tiscali Notizie)
(Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)
PUBBLICITÀ Il governo spagnolo ha insignito la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il presidente della Repubblica Sergio Mattarella rispettivamente con la Gran Croce dell'Ordine di Isabella la Cattolica e la Gran Croce del Reale e Illustre Ordine Spagnolo di Carlo III. (Euronews Italiano)
I REALI DI SPAGNA IN ITALIA, CERIMONIA ALLA CAMERA Tg Politico Parlamentare, l’edizione di mercoledì 11 dicembre 2024 (Dire)
Una storia comune, che affonda le sue radici nella matrice linguistica neo-latina. "La Spagna e l'Italia sono unite da un'analogia o comunanza di processo storico, come ebbe a scrivere Benedetto Croce. (il Dolomiti)
“Sono territori che ancora soffrono e ci vorrà tempo”. “La regina e io aspettavamo con entusiasmo questo viaggio. (LAPRESSE)