Letizia di Spagna, look in tweed rosa Anni ’80 per l’incontro con il presidente Mattarellla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inizia con classe il viaggio di Stato in Italia di Letizia di Spagna e di re Felipe VI. Dopo l’arrivo a Roma e l'incontro all'ambasciata e all'Accademia reale di Spagna, la sovrana ha debuttato con un look impeccabile, che non ha lasciato indifferenti i presenti. Il viaggio è iniziato con (Io Donna)
Su altre testate
Si parla dei reali di Spagna in Italia, delle multe tolte ai no vax, del rapporto migrantes Tg Politico Parlamentare, l’edizione di mercoledì 11 dicembre 2024 (Dire)
Si sviluppa nell'epoca delle scoperte geografiche nel nome di Cristoforo Colombo. Si alimenta di intensi fermenti di spiritualità religiosa e si proietta nella piena consapevolezza di condividere un destino europeo. (il Dolomiti)
Di Euronews Il governo spagnolo ha conferito riconoscimenti al presidente Mattarella, alla premier Meloni e al ministro Tajani nell'ambito della visita di Stato dei reali spagnoli in Italia, volta a sottolineare la stretta relazione bilaterale tra i due Paesi (Euronews Italiano)
Il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha accolto questo pomeriggio a Palazzo Senatorio il re di Spagna Felipe VI. Il re, in visita di Stato in Italia insieme alla regina Letizia, è arrivato in Campidoglio dopo aver fatto tappa in giornata al Quirinale, a Palazzo Madama e a Montecitorio. (Roma Capitale)
Dopo le immagini che hanno consegnato al mondo un mese fa tutta la disperazione della regina, nel fango della Dana che ha travolto Valencia, con il re preso per il bavero dalla gente disperata nel disastro ambientale che ha segnato la Spagna (Corriere della Sera)
A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)