VIDEO Mattarella incontra i reali di Spagna, Filippo VI: "Grazie per la vicinanza dopo la tragedia di Valencia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sergio Mattarella ha accolto al Quirinale il re Filippo VI e la regina Letizia di Spagna. “Signor presidente la ringrazio per le parole di solidarietà e vicinanza nei confronti di tutti coloro che hanno subito danni per la tragedia che ha colpito Valencia e altre regioni della Spagna”, ha affermato il sovrano spagnolo nel suo discorso. “Sono territori che ancora soffrono e ci vorrà tempo”. “La regina e io aspettavamo con entusiasmo questo viaggio. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altre testate
Il Re Felipe VI e la Regina Letizia sono stati accolti dal presidente del Senato Ignazio La Russa e dal presidente della Camera Lorenzo Fontana in occasione della loro visita di Stato in Italia. (Immagini di: Ansa) (Tiscali Notizie)
Il Re Felipe VI e la Regina Letizia di Spagna osservano con La Russa i fregi medicei in Senato 11 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
(Adnkronos) – ‘Siparietto’ al momento delle foto ufficiale a Villa Doria Pamphili tra il Re Felipe di Spagna, la Regina Letizia e la premier Giorgia Meloni su come posizionarsi per lo scatto di rito. (CremonaOggi)
Si parla dei reali di Spagna in Italia, delle multe tolte ai no vax, del rapporto migrantes I reali di Spagna a Roma in visita ufficiale. Sono passati dieci anni dal primo viaggio di Felipe e Letizia in Italia. (Dire)
Felipe, con la regina Letizia, è oggi impegnato anche in incontri con la premier Meloni, a Montecitorio davanti alle Camere riunite e poi di nuovo per la cena di Stato al Quirinale. 'Venire in visita di Stato in Italia è qualcosa di molto speciale, non è una visita qualsiasi. (ilmessaggero.it)
Inizia con classe il viaggio di Stato in Italia di Letizia di Spagna e di re Felipe VI. Il viaggio è iniziato con (Io Donna)