VIDEO L'arrivo dei reali di Spagna a Montecitorio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Re Filippo VI di Spagna e la regina Letizia sono arrivati a Montecitorio, accolti dal presidente della Camera Lorenzo Fontana e dal presidente del Senato Ignazio La Russa. Davanti al parlamento riunito, il sovrano iberico svolgerà un intervento. In Aula sono presenti, tra gli altri, i ministri Antonio Tajani, Carlo Nordio, Matteo Piantedosi, Elvira Calderone, Gilberto Pichetto, Luca Ciriani, Paolo Zangrillo e Andrea Abodi (LAPRESSE)
Su altre fonti
Il Re Felipe VI di Spagna, in visita di Stato in Italia con la Regina Letizia di Spagna, osserva le opere di arte contemporanea del Quirinale, in compagnia del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (Il Sole 24 ORE)
Meloni riceve il Re Felipe VI e la Regina Letizia di Spagna in Villa Doria Pamphilj 11 dicembre 2024 Il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni riceve a Villa Doria Pamphilj il Re Felipe VI e la Regina Letizia di Spagna. (Il Sole 24 ORE)
«Venire in visita di Stato in Italia è qualcosa di molto speciale, non è una visita qualsiasi. Felipe, con la regina Letizia, è oggi impegnato anche in incontri con la premier Meloni, a Montecitorio davanti alle Camere riunite e poi di nuovo per la cena di Stato al Quirinale. (ilgazzettino.it)
L'arrivo dei reali di Spagna a Montecitorio 11 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il Re Felipe VI di Spagna in visita di Stato in Italia con la Regina Letizia di Spagna, è accolto in Quirinale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e da Laura Mattarella con il picchetto d'onore. (il Giornale)
Tematica: Roma Il re di Spagna Felipe VI in Campidoglio (Roma Capitale)