UFFICIALE - Roma, Spinazzola saluta: "Rimarrai sempre nel mio cuore"

Fantacalcio ® SPORT

Roma: il saluto di Spinazzola "Carissimi romanisti, è con un misto di emozione e tristezza che scrivo questo messaggio per salutarvi. Dopo un’esperienza indimenticabile, è giunto il momento per me di salutare Roma. Abbiamo gioito e abbiamo pianto, abbiamo esultato e abbiamo sofferto, insieme. Insieme abbiamo toccato il cielo a Tirana, insieme ci siamo rialzati da notti come quella di Budapest. Durante il mio tempo a Roma ho anche avuto l’onore di sollevare l’Europeo con la Nazionale Italiana. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

"Carissimi romanisti. È con un misto di emozione e tristezza che scrivo questo messaggio per salutarvi. Dopo un’esperienza indimenticabile, è giunto il momento per me di salutare Roma". Con un messaggio social, Leonardo Spinazzola dà l'addio alla Roma dopo 5 stagioni. (Sport Mediaset)

Napoli Spinazzola – Nella giornata di ieri è iniziato ufficialmente il periodo di calciomercato e vari calciatori si sono trovati liberi a parametro zero dopo la scadenza del proprio contratto. Uno di questi è Leonardo Spinazzola, molto vicino alla firma con il Napoli come riporta Gianluca Di Marzio. (Europa Calcio)

Leonardo Spinazzola ha affidato al suo profilo Instagram un messaggio di saluti alla Roma e ai suoi tifosi dopo 5 anni trascorsi nella capitale: "Carissimi romanisti, È con un misto di emozione e tristezza che scrivo questo messaggio per salutarvi. (LAROMA24)

SKY – Spinazzola al Napoli per far rifiatare Olivera e sostituire un partente Mario Rui

"Spinazzola è un calciatore che piace agli azzurri, Mario Rui è in uscita. Il giocatore non si discute, l'unico dubbio riguarda le condizioni fisiche. Lui ha avuto tanti infortuni, ma i partenopei saranno impegnati solo in campionato e in Coppa Italia. (CalcioNapoli24)

ROMA LEONARDO SPINAZZOLA – Dopo cinque stagioni fatte di sudore, fatica, sofferenza e soddisfazioni, Leonardo Spinazzola ha lasciato ufficialmente la Roma. (RomaNews)

Il Napoli sta seriamente pensando a Leonardo Spinazzola, un rinforzo low cost per la fascia sinistra che andrebbe a sostituire Mario Rui. (Napolipiu.com)