Il sindaco "costringe" Morata a cambiare casa: "Grazie per aver violato la mia privacy"

Il sindaco costringe Morata a cambiare casa: Grazie per aver violato la mia privacy
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il sindaco "costringe" Morata a cambiare casa: "Grazie per aver violato la mia privacy" Disavventura immobiliare e residenziale per Alvaro Morata. L'attaccante del Milan, rientrato in Italia dopo gli anni all'Atlético Madrid, aveva scelto di abitare a Corbetta, comune in provincia di Milano, nel magentino. Una scelta rispetto alla quale l'ex Juve è stato costretto a tornare sui suoi passi, non per una propria decisione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

L’attaccante furioso col sindaco del comune dell’hinterland milanese, “colpevole” di aver violato la privacy sua e dei suoi figli, rendendo pubblico il luogo scelto come suo domicilio. “Mi ritrovo a dover cambiar casa nell’immediato grazie alla sua incapacità di utilizzare i social e proteggere i suoi cittadini”. (Sky Sport)

QUERELLE – Praticamente ne succede una ogni giorno. Ora anche la lite social tra il noto attaccante del Milan e campione d’Europa Alvaro Morata, con il Sindaco di Corbetta Marco Ballarini. Il motivo è abbastanza inusuale. (Inter-News.it)

Il sindaco di Corbetta Marco Ballarini ha svelato sui social che nel suo comune si era trasferito Alvaro Morata, attaccante del Milan. (Fanpage.it)

Il sindaco di Corbetta: "Morata viene ad abitare da noi". L'attaccante non apprezza: "Violata la mia privacy"

L'attaccante rossonero pretendeva il rispetto della privacy per evitare inconvenienti durante il suo soggiorno nel piccolo comune del milanese. (il Giornale)

"Grazie per aver violato privacy": un sindaco "costringe" Morata a cambiare casa (Tutto Napoli)

Disavventura immobiliare e residenziale per Alvaro Morata. L'attaccante del Milan, rientrato in Italia quest'anno dopo le stagioni trascorse all'Atlético Madrid, aveva scelto di trasferirsi a Corbetta, comune in provincia di Milano, nel magentino. (Fcinternews.it)