Chi è Marco Ballarini, il sindaco star di TikTok accusato di aver violato la privacy del giocatore Alvaro Morata

Chi è Marco Ballarini, il sindaco star di TikTok accusato di aver violato la privacy del giocatore Alvaro Morata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Nei giorni scorsi, Marco Ballarini, il sindaco 48enne di Corbetta (Milano) - vera e propria star di TikTok con un numero di interazioni maggiori di Giorgia Meloni -, ha pubblicato un post sui social nel quale ha annunciato che il giocatore del Milan, Alvaro Morata, ha scelto di acquistare un'abitazione nel suo comune. Dura la replica dell'attaccante rossonero: "Sindaco, hai violato la mia privacy". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Sono giorni importanti per quel che riguarda il futuro di un azzurro. Ci sono nuovi dettagli in merito alla sua situazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo lo spoiler del sindaco di Corbetta, relativo alla scelta di Alvaro Morata di prendere casa nel comune dell'hinterland milanese vicino a Magenta, con successiva reazione social dell'attaccante del (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante rossonero pretendeva il rispetto della privacy per evitare inconvenienti durante il suo soggiorno nel piccolo comune del milanese. (il Giornale)

Morata contro il sindaco di Corbetta "Privacy violata, cambio casa"

L’annuncio è stato uguale a quelli del calciomercato: “Alvaro Morata è di Corbetta”, con tanto di foto dell’attaccante con la maglia rossonera e la scritta "Corbetta" al posto del cognome. (Sky Sport)

L'annuncio è stato fatto per seguire un trend molto diffuso su TikTok ma ha scatenato la reazione del giocatore che ha accusato il sindaco di non sapere usare i social e non aver difeso la sua privacy. (Fanpage.it)

"Siamo felici di dare il benvenuto ad Alvaro Morata, che ha preso una bellissima casa a Corbetta ed è un nostro nuovo concittadino. (sport.tiscali.it)