Il sindaco di Corbetta: "Morata viene ad abitare da noi". L'attaccante non apprezza: "Violata la mia privacy"

Il sindaco di Corbetta: Morata viene ad abitare da noi. L'attaccante non apprezza: Violata la mia privacy
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Disavventura immobiliare e residenziale per Alvaro Morata. L'attaccante del Milan, rientrato in Italia quest'anno dopo le stagioni trascorse all'Atlético Madrid, aveva scelto di trasferirsi a Corbetta, comune in provincia di Milano, nel magentino. Una scelta rispetto alla quale l'ex Juve è stato costretto a tornare sui suoi passi per motivi non dipendenti da lui. Dopo aver appreso la notizia, infatti, il sindaco di Corbetta, Marco Ballarini, particolarmente attivo sui social, ha reso noto a tutti il trasferimento del calciatore nella sua città: "Il bomber spagnolo, neo acquisto del Milan, sta ultimando le pratiche per il trasferimento ufficiale nella sua nuova (meravigliosa) casa nella nostra città". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Incredibile e assurda querelle tra Alvaro Morata e il sindaco di Corbetta, comune milanese. Quest’ultimo è peraltro tifoso dell’Inter. (Inter-News.it)

L’annuncio è stato uguale a quelli del calciomercato: “Alvaro Morata è di Corbetta”, con tanto di foto dell’attaccante con la maglia rossonera e la scritta "Corbetta" al posto del cognome. (Sky Sport)

Alvaro Morata protagonista della mattinata, ma non sul campo. L’attaccante, che ha fatto ritorno in Italia per vestire la maglia del Milan, è stato costretto a cambiare casa Il giocatore, come hanno fatto spesso molti suoi colleghi che approdano in rossoneri, ha scelto di vivere lontano dalla città di Milano, per condurre una vita più tranquilla. (MilanLive.it)

Morata Milan, arriva la RISPOSTA del sindaco di Corbetta! PROVOCATORIO intervento social – FOTO

Un clamoroso derby Milan-Inter giocato in campo neutro (social), a Corbetta. Protagonisti della clamorosa polemica. Il sindaco del Comune alle porte di Magenta, Marco Ballarini, di fede interista, e l'attaccante spagnolo del Diavolo Alvaro Morata. (Liberoquotidiano.it)

Il sindaco di Corbetta Marco Ballarini ha fatto arrabbiare Alvaro Morata. Attraverso i social aveva annunciato che il giocatore spagnolo del Milan avrebbe preso la residenza nel suo Comune. Gli ha anche dato il benvenuto scrivendo: "Morata è di Corbetta! Il bomber spagnolo, neo acquisto del #Milan, sta ultimando le pratiche per il trasferimento ufficiale nella sua nuova (meravigliosa) casa nella nostra città. (fcinter1908)

Intervenuto sui propri profili social, il sindaco di Corbetta ha risposto provocatoriamente ad Alvaro Morata, punta spagnola del Milan. Morata Milan, arriva la risposta del sindaco di Corbetta all’attaccante spagnolo del club rossonero: intervento social (Milan News 24)