"Morata cittadino di Corbetta". La gaffe del sindaco e la replica di Alvaro: "Vado via"

Morata cittadino di Corbetta. La gaffe del sindaco e la replica di Alvaro: Vado via
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

L'attaccante rossonero pretendeva il rispetto della privacy per evitare inconvenienti durante il suo soggiorno nel piccolo comune del milanese. La risposta del sindaco con lo stemma dell'Inter: "Ciao ciao" (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Disavventura immobiliare e residenziale per Alvaro Morata. L'attaccante del Milan, rientrato in Italia dopo gli anni all'Atlético Madrid, aveva scelto di abitare a Corbetta, comune in provincia di Milano. (Tutto Napoli)

Il sindaco di Corbetta Marco Ballarini ha fatto arrabbiare Alvaro Morata. Attraverso i social aveva annunciato che il giocatore spagnolo del Milan avrebbe preso la residenza nel suo Comune. Gli ha anche dato il benvenuto scrivendo: "Morata è di Corbetta! Il bomber spagnolo, neo acquisto del #Milan, sta ultimando le pratiche per il trasferimento ufficiale nella sua nuova (meravigliosa) casa nella nostra città. (fcinter1908)

Intervenuto sui propri profili social, il sindaco di Corbetta ha risposto provocatoriamente ad Alvaro Morata, punta spagnola del Milan. Morata Milan, arriva la risposta del sindaco di Corbetta all’attaccante spagnolo del club rossonero: intervento social (Milan News 24)

Il sindaco (interista) di Corbetta svela dove abita Morata e lui è costretto a cambiare casa

Il primo cittadino aveva annunciato il "benvenuto" allo spagnolo.MILANO (ITALPRESS) - In un video postato su Tik Tok, il sindaco di Corbetta, Marco Ballarini, ha annunciato che Alvaro Morata, attaccante spagnolo del Milano, è diventato un nuovo cittadino del comune di 18mila abitanti della Città Metropolitana di Milano. (sport.tiscali.it)

Disavventura immobiliare e residenziale per Alvaro Morata. L'attaccante del Milan, rientrato in Italia dopo gli anni all'Atlético Madrid, aveva scelto di abitare a Corbetta, comune in provincia di Milano, nel magentino. (TUTTO mercato WEB)

Una leggerezza social, totalmente incompatibile con la legittima voglia di privacy dello spagnolo, che ha deciso di fare un passo indietro e dire no a quella che Ballarini definiva «nuova meravigliosa casa». (La Stampa)