Il sindaco di Corbetta: "Morata abiterà da noi". E lui: "Me ne vado". Poi il primo cittadino lo sfotte

Il sindaco di Corbetta: Morata abiterà da noi. E lui: Me ne vado. Poi il primo cittadino lo sfotte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Un clamoroso derby Milan-Inter giocato in campo neutro (social), a Corbetta. Protagonisti della clamorosa polemica. Il sindaco del Comune alle porte di Magenta, Marco Ballarini, di fede interista, e l'attaccante spagnolo del Diavolo Alvaro Morata. Su Instagram il primo cittadino alla guida di una giunta di centrodestra dal 2021 annuncia trionfale: "Il campione è un nostro nuovo concittadino. Here We Go! Il bomber del Milan sta ultimando le pratiche per il trasferimento nelle sua nuova (meravigliosa) casa nella nostra città. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

QUERELLE – Praticamente ne succede una ogni giorno. Ora anche la lite social tra il noto attaccante del Milan e campione d’Europa Alvaro Morata, con il Sindaco di Corbetta Marco Ballarini. Il motivo è abbastanza inusuale. (Inter-News.it)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Disavventura immobiliare e residenziale per Alvaro Morata. L'attaccante del Milan, rientrato in Italia dopo gli anni all'Atlético Madrid, aveva scelto di abitare a Corbetta, comune in provincia di Milano. (Tutto Napoli)

"Grazie per aver violato privacy": un sindaco "costringe" Morata a cambiare casa

La risposta del sindaco con lo stemma dell'Inter: "Ciao ciao" (il Giornale)

Il primo cittadino di Corbetta, Marco Ballarini, non ha resistito alla tentazione di preannunciare la notizia con un video su TikTok (Open)

Il giocatore, come hanno fatto spesso molti suoi colleghi che approdano in rossoneri, ha scelto di vivere lontano dalla città di Milano, per condurre una vita più tranquilla. Alvaro Morata protagonista della mattinata, ma non sul campo. (MilanLive.it)