Il sindaco (interista) di Corbetta svela dove abita Morata e lui è costretto a cambiare casa

Il sindaco (interista) di Corbetta svela dove abita Morata e lui è costretto a cambiare casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

«No non è un pesce d'aprile in anticipo. Il campione Alvaro Morata è il nostro nuovo concittadino di #Corbetta!», così Marco Ballarini, sindaco del comune dell’hinterland milanese, ha accolto l’attaccante rossonero nella città da lui amministrata. Una leggerezza social, totalmente incompatibile con la legittima voglia di privacy dello spagnolo, che ha deciso di fare un passo indietro e dire no a quella che Ballarini definiva «nuova meravigliosa casa». (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

"Grazie per aver violato privacy": un sindaco "costringe" Morata a cambiare casa (Tutto Napoli)

Su Instagram il primo cittadino alla guida di una giunta di centrodestra dal 2021 annuncia trionfale: "Il campione è un nostro nuovo concittadino. Here We Go! Il bomber del Milan sta ultimando le pratiche per il trasferimento nelle sua nuova (meravigliosa) casa nella nostra città. (Liberoquotidiano.it)

😵‍💫 Non arrivano scuse dal sindaco Ballarini, bensì un saluto con lo stemma dell'Inter (ricordiamo che il sindaco è un tifoso nerazzurro). Un triplo autogol… https://t. Morata Milan, arriva la risposta del sindaco di Corbetta all’attaccante spagnolo del club rossonero: intervento social (Milan News 24)

Morata (Milan) contro il sindaco di Corbetta: "Ha violato la mia privacy"

Dopo lo spoiler del sindaco di Corbetta, relativo alla scelta di Alvaro Morata di prendere casa nel comune dell'hinterland milanese vicino a Magenta, con successiva reazione social dell'attaccante del (TUTTO mercato WEB)

Clamoroso quanto avvenuto all'attaccante del Milan Alvaro Morata, una disavventura che lo costringerà a cambiare di nuovo residenza. (CalcioNapoli1926.it)

L’annuncio è stato uguale a quelli del calciomercato: “Alvaro Morata è di Corbetta”, con tanto di foto dell’attaccante con la maglia rossonera e la scritta "Corbetta" al posto del cognome. (Sky Sport)