Alvaro Morata contro il sindaco di Corbetta: "Ha violato la mia privacy"

Alvaro Morata contro il sindaco di Corbetta: Ha violato la mia privacy
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews SPORT

(Adnkronos) – Alvaro Morata costretto a cambiar casa in tutta fretta e in polemica pubblica con il sindaco di Corbetta, Marco Ballarini. Il calciatore spagnolo ha attaccato il primo cittadino del comune dell’hinterland milanese con una storia Instagram: “Egregio signor sindaco, la ringrazio per aver violato la mia privacy. Fortunatamente non posseggo alcun bene di valore, l’unico tesoro sono i miei figli la cui incolumità è stata da lei turbata”. (OglioPoNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il sindaco di Corbetta Marco Ballarini ha fatto arrabbiare Alvaro Morata. Attraverso i social aveva annunciato che il giocatore spagnolo del Milan avrebbe preso la residenza nel suo Comune. Gli ha anche dato il benvenuto scrivendo: "Morata è di Corbetta! Il bomber spagnolo, neo acquisto del #Milan, sta ultimando le pratiche per il trasferimento ufficiale nella sua nuova (meravigliosa) casa nella nostra città. (fcinter1908)

Il sindaco "costringe" Morata a cambiare casa: "Grazie per aver violato la mia privacy" (TUTTO mercato WEB)

😵‍💫 Non arrivano scuse dal sindaco Ballarini, bensì un saluto con lo stemma dell'Inter (ricordiamo che il sindaco è un tifoso nerazzurro). Un triplo autogol… https://t. Morata Milan, arriva la risposta del sindaco di Corbetta all’attaccante spagnolo del club rossonero: intervento social (Milan News 24)

Il sindaco di Corbetta: "Morata abiterà da noi". E lui: "Me ne vado". Poi il primo cittadino lo sfotte

Alvaro Morata protagonista della mattinata, ma non sul campo. L’attaccante, che ha fatto ritorno in Italia per vestire la maglia del Milan, è stato costretto a cambiare casa Il giocatore, come hanno fatto spesso molti suoi colleghi che approdano in rossoneri, ha scelto di vivere lontano dalla città di Milano, per condurre una vita più tranquilla. (MilanLive.it)

Un clamoroso derby Milan-Inter giocato in campo neutro (social), a Corbetta. Protagonisti della clamorosa polemica. Il sindaco del Comune alle porte di Magenta, Marco Ballarini, di fede interista, e l'attaccante spagnolo del Diavolo Alvaro Morata. (Liberoquotidiano.it)

L'attaccante rossonero pretendeva il rispetto della privacy per evitare inconvenienti durante il suo soggiorno nel piccolo comune del milanese. (il Giornale)