Morata gioca Milan-Inter col… Sindaco: clamorosa querelle in corso

Morata gioca Milan-Inter col… Sindaco: clamorosa querelle in corso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News.it SPORT

Incredibile e assurda querelle tra Alvaro Morata e il sindaco di Corbetta, comune milanese. Quest’ultimo è peraltro tifoso dell’Inter. QUERELLE – Praticamente ne succede una ogni giorno. Ora anche la lite social tra il noto attaccante del Milan e campione d’Europa Alvaro Morata, con il Sindaco di Corbetta Marco Ballarini. Il motivo è abbastanza inusuale. Praticamente nei giorni scorsi, come si può evincere anche da un post pubblicato dallo stesso primo cittadino del comune milanese sul proprio account Instagram, Alvaro Morata ha deciso di trasferirsi proprio a Corbetta. (Inter-News.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una leggerezza social, totalmente incompatibile con la legittima voglia di privacy dello spagnolo, che ha deciso di fare un passo indietro e dire no a quella che Ballarini definiva «nuova meravigliosa casa». (La Stampa)

Su Instagram il primo cittadino alla guida di una giunta di centrodestra dal 2021 annuncia trionfale: "Il campione è un nostro nuovo concittadino. Here We Go! Il bomber del Milan sta ultimando le pratiche per il trasferimento nelle sua nuova (meravigliosa) casa nella nostra città. (Liberoquotidiano.it)

Il primo cittadino aveva annunciato il "benvenuto" allo spagnolo.MILANO (ITALPRESS) - In un video postato su Tik Tok, il sindaco di Corbetta, Marco Ballarini, ha annunciato che Alvaro Morata, attaccante spagnolo del Milano, è diventato un nuovo cittadino del comune di 18mila abitanti della Città Metropolitana di Milano. (sport.tiscali.it)

Morata Milan, arriva la RISPOSTA del sindaco di Corbetta! PROVOCATORIO intervento social – FOTO

Il giocatore, come hanno fatto spesso molti suoi colleghi che approdano in rossoneri, ha scelto di vivere lontano dalla città di Milano, per condurre una vita più tranquilla. Alvaro Morata protagonista della mattinata, ma non sul campo. (MilanLive.it)

Nei giorni scorsi, Marco Ballarini, il sindaco 48enne di Corbetta (Milano) - vera e propria star di TikTok con un numero di interazioni maggiori di Giorgia Meloni -, ha pubblicato un post sui social nel quale ha annunciato che il giocatore del Milan, Alvaro Morata, ha scelto di acquistare un'abitazione nel suo comune. (Fanpage.it)

Morata Milan, arriva la risposta del sindaco di Corbetta all’attaccante spagnolo del club rossonero: intervento social Intervenuto sui propri profili social, il sindaco di Corbetta ha risposto provocatoriamente ad Alvaro Morata, punta spagnola del Milan. (Milan News 24)