Alvaro Morata via da Corbetta? Il sindaco interista lo liquida sui social con un "Ciao, Ciao"

Alvaro Morata via da Corbetta? Il sindaco interista lo liquida sui social con un Ciao, Ciao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo lo spoiler del sindaco di Corbetta, relativo alla scelta di Alvaro Morata di prendere casa nel comune dell'hinterland milanese vicino a Magenta, con successiva reazione social dell'attaccante del (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il sindaco di Corbetta Marco Ballarini ha svelato sui social che nel suo comune si era trasferito Alvaro Morata, attaccante del Milan. (Fanpage.it)

Il sindaco "costringe" Morata a cambiare casa: "Grazie per aver violato la mia privacy" (TUTTO mercato WEB)

Ma cosa è successo? Il sindaco del piccolo paesino di Corbetta Marco Ballarini ha commentato così sui social la scelta dello spagnolo di trasferirsi lì: "Il bomber spagnolo, neo acquisto del Milan , sta ultimando le pratiche per il trasferimento ufficiale nella sua nuova (meravigliosa) casa nella nostra città". (CalcioNapoli1926.it)

Morata (Milan) contro il sindaco di Corbetta: "Ha violato la mia privacy"

«No non è un pesce d'aprile in anticipo. Il campione Alvaro Morata è il nostro nuovo concittadino di #Corbetta!», così Marco Ballarini, sindaco del comune dell’hinterland milanese, ha accolto l’attaccante rossonero nella città da lui amministrata. (La Stampa)

Il primo cittadino di Corbetta, Marco Ballarini, non ha resistito alla tentazione di preannunciare la notizia con un video su TikTok (Open)

L’annuncio è stato uguale a quelli del calciomercato: “Alvaro Morata è di Corbetta”, con tanto di foto dell’attaccante con la maglia rossonera e la scritta "Corbetta" al posto del cognome. (Sky Sport)