Morata contro il sindaco di Corbetta "Privacy violata, cambio casa"

Morata contro il sindaco di Corbetta Privacy violata, cambio casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
sport.tiscali.it SPORT

Il primo cittadino aveva annunciato il "benvenuto" allo spagnolo.MILANO (ITALPRESS) - In un video postato su Tik Tok, il sindaco di Corbetta, Marco Ballarini, ha annunciato che Alvaro Morata, attaccante spagnolo del Milano, è diventato un nuovo cittadino del comune di 18mila abitanti della Città Metropolitana di Milano. "Siamo felici di dare il benvenuto ad Alvaro Morata, che ha preso una bellissima casa a Corbetta ed è un nostro nuovo concittadino. (sport.tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La risposta del sindaco con lo stemma dell'Inter: "Ciao ciao" (il Giornale)

Dopo lo spoiler del sindaco di Corbetta, relativo alla scelta di Alvaro Morata di prendere casa nel comune dell'hinterland milanese vicino a Magenta, con successiva reazione social dell'attaccante del (TUTTO mercato WEB)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Morata (Milan) contro il sindaco di Corbetta: "Ha violato la mia privacy"

Il campione Alvaro Morata è il nostro nuovo concittadino di #Corbetta!», così Marco Ballarini, sindaco del comune dell’hinterland milanese, ha accolto l’attaccante rossonero nella città da lui amministrata. (La Stampa)

Un clamoroso derby Milan-Inter giocato in campo neutro (social), a Corbetta. Protagonisti della clamorosa polemica. Il sindaco del Comune alle porte di Magenta, Marco Ballarini, di fede interista, e l'attaccante spagnolo del Diavolo Alvaro Morata. (Liberoquotidiano.it)

L’attaccante furioso col sindaco del comune dell’hinterland milanese, “colpevole” di aver violato la privacy sua e dei suoi figli, rendendo pubblico il luogo scelto come suo domicilio. “Mi ritrovo a dover cambiar casa nell’immediato grazie alla sua incapacità di utilizzare i social e proteggere i suoi cittadini”. (Sky Sport)