"Grazie per aver violato privacy": un sindaco "costringe" Morata a cambiare casa

Grazie per aver violato privacy: un sindaco costringe Morata a cambiare casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

"Grazie per aver violato privacy": un sindaco "costringe" Morata a cambiare casa Disavventura immobiliare e residenziale per Alvaro Morata. L'attaccante del Milan, rientrato in Italia dopo gli anni all'Atlético Madrid, aveva scelto di abitare a Corbetta, comune in provincia di Milano. Una scelta rispetto alla quale l'ex Juve è stato costretto a tornare sui suoi passi, non per una propria decisione. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alvaro Morata costretto a cambiar casa in tutta fretta e in polemica pubblica con il sindaco di Corbetta, Marco Ballarini. Il calciatore spagnolo ha attaccato il primo cittadino del comune dell’hinterland milanese con una storia Instagram: “Egregio signor sindaco, la ringrazio per aver violato la mia privacy. (OglioPoNews)

Disavventura immobiliare e residenziale per Alvaro Morata. L'attaccante del Milan, rientrato in Italia dopo gli anni all'Atlético Madrid, aveva scelto di abitare a Corbetta, comune in provincia di Milano, nel magentino. (TUTTO mercato WEB)

Dove si trova Corbetta Un piccolo centro dell'hinterland milanese, Corbetta, oggi è al centro dell'attenzione nazionale. Il calciatore del Milan Alvaro Morata ha infatti preso casa da quelle parti, ma il sindaco di Corbetta, Marco Ballardini, quando mercoledì lo ha saputo e ha pubblicato la notizia sui suoi profili social scatenando la rabbia dell'attaccante spagnolo. (Esquire Italia)

Dove si trova Corbetta, e perché Morata ha preso casa proprio qui

Lo aspettiamo in giro per il centro e ai nostri eventi a Corbetta" ha detto il primo cittadino, che sul suo profilo Instagram ha anche postato un’immagine di Morata che tiene in mano la maglia del Milan, ritoccata con il nome "Corbetta" al posto di quello del fuoriclasse rossonero. (Gazzetta del Sud)

Ballarini, nello specifico, è stato accusato di aver violato la privacy di Morata e della sua famiglia. Apriti cielo. (Corriere del Ticino)

Alvaro Morata è tornato in Italia, con l’approdo al Milan, ma ha già deciso di cambiare casa. Ecco cosa è successo Alvaro Morata protagonista della mattinata, ma non sul campo. L’attaccante, che ha fatto ritorno in Italia per vestire la maglia del Milan, è stato costretto a cambiare casa (MilanLive.it)