La gaffe del sindaco di Corbetta: "Morata abiterà da noi". E il calciatore cambia casa

La gaffe del sindaco di Corbetta: Morata abiterà da noi. E il calciatore cambia casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Italia SPORT

Il sindaco di Corbetta (molto noto su TikTok, con oltre 700.000 follower) ha rivelato sui social che Álvaro Morata ha acquistato casa in città. Il calciatore ha accusato il sindaco di aver violato la sua privacy. Il sindaco ha replicato con un meme. pic.twitter.com/OUudvBpDYt (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il bomber spagnolo del Milan ha preso in affitto una villa nel comune dell’hinterland milanese e il sindaco ha dato la notizia sui social come se si trattasse di un flash d… (La Repubblica)

Alvaro Morata è tornato a parlare di sé per un'inaspettata storia condivisa sul suo profilo Instagram dove, dopo aver taggato Marco Ballarini, si legge: " Egregio sig. Sindaco, la ringrazio per aver violato la mia privacy. (Tuttosport)

Marco Ballarini è il terzo politico più attivo sui social in Italia, davanti solo a Salvini e Meloni. I suoi video su TikTok spaziano dal rap al kebab (Open)

Alvaro Morata a Corbetta, il campione furioso con il sindaco Marco Ballarini: «Violata la mia privacy, ora devo cambiare casa»

Nelle scorse puntate serali i riflettori si sono accesi sul particolare rapporto nato tra Giglio e Jessica. La romana non ha mai negato di essere entrata nella casa con la speranza di trovare il suo principe azzurro. (Tutto.TV)

L'annuncio social del primo cittadino del Comune milanese spiazza l'attaccannte rossonero. Che, indispettito, sceglie di cambiare luogo per la sua residenza: "Mi trovo a dover cambiare casa nell’immediato grazie alla sua incapacità di utilizzare i social e proteggere i suoi cittadini" (Sky Tg24 )

Manco il tempo di mettere piede a Corbetta, che il sindaco fa «scappare» il campione del Milan dalla sua città. Da sempre professa profonda fede interista, ma, quando ha saputo che il bomber rossonero Alvaro Morata si era trasferito proprio nella sua città, il sindaco di Corbetta Marc0 Ballarini (star su TikTok) ha festeggiato online, dandone ampia notizia su tutti i suoi social. (Corriere Milano)