Il sindaco di Corbetta: "Morata abiterà da noi". Furia Alvaro: "Me ne vado". E l'altro lo prende in giro

Il sindaco di Corbetta: Morata abiterà da noi. Furia Alvaro: Me ne vado. E l'altro lo prende in giro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Alvaro Morata costretto a cambiare casa per una gaffe del sindaco di Corbetta è la storia più curiosa del giovedì mattina. Il centravanti del Milan nelle scorse settimane aveva scelto di prendere casa a Corbetta, comune dell'hinterland milanese vicino a Magenta, non lontano da San Siro e sulla strada per l'autostrada per raggiungere Milanello. Scelta inedita per un calciatore: generalmente i giocatori del Milan scelgono il centro, l'area di San Siro oppure zone vicine a Milanello. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

“Egregio signor sindaco, la ringrazio per aver violato la mia privacy”: Alvaro Morata non ha preso affatto bene la decisione del primo cittadino di Corbetta, Marco Ballarini, di annunciare pubblicamente il suo arrivo in città. (La Repubblica)

Dove si trova Corbetta Un piccolo centro dell'hinterland milanese, Corbetta, oggi è al centro dell'attenzione nazionale. Il calciatore del Milan Alvaro Morata ha infatti preso casa da quelle parti, ma il sindaco di Corbetta, Marco Ballardini, quando mercoledì lo ha saputo e ha pubblicato la notizia sui suoi profili social scatenando la rabbia dell'attaccante spagnolo. (Esquire Italia)

Ballarini, nello specifico, è stato accusato di aver violato la privacy di Morata e della sua famiglia. Oggi, Morata ha pubblicato, sempre su Instagram, una storia nella quale si è lamentato molto dell'annuncio fatto dal sindaco. (Corriere del Ticino)

Alvaro Morata, la nuova casa alle porte di Milano e la super gaffe del sindaco: ecco cos’è successo

L'attaccante del Milan aveva deciso di trasferirsi a Corbetta, città alle porte di Milano, tanto che il sindaco Marco Ballarini ne aveva annunciato l'arrivo con un post su Instagram: "Sono tifosissimo dell'Inter ma con piacere do il benvenuto ad Alvaro Morata nella nostra grande famiglia di Corbetta". (Sport Mediaset)

Sindaco, la ringrazio per aver violato la mia privacy. Alvaro Morata è tornato a parlare di sé per un'inaspettata storia condivisa sul suo profilo Instagram dove, dopo aver taggato Marco Ballarini, si legge: " Egregio sig. (Tuttosport)

Così, dopo la fine del matrimonio con Alice Campello ( guarda ), ecco che ora è obbligato a cercare una nuova casa. Alvaro Morata prende casa alle porte di Milano dopo il trasferimento al Milan di questa estate. (OGGI)