Il sindaco di Corbetta oltre ogni decenza o genio comunicativo? Sfotte Morata e lo saluta con lo stemma dell'Inter

Il sindaco di Corbetta oltre ogni decenza o genio comunicativo? Sfotte Morata e lo saluta con lo stemma dell'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Dopo le parole di Morata, il sindaco invece di chiedere scusa decide di cavalcare il successo social e dà del piagnone al milanista Doha (Qatar) 01/12/2022 - Mondiali di calcio Qatar 2022 /... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Il sindaco di Corbetta (molto noto su TikTok, con oltre 700.000 follower) ha rivelato sui social che Álvaro Morata ha acquistato casa in città. pic.twitter.com/OUudvBpDYt (AGI - Agenzia Italia)

Su Google Marco Ballarini viene segnalato come «personalità di internet», questo la dice lunga sui metodi di comunicazione del «sindaco social» di Corbetta. Classe 1975, siede per la prima volta in consiglio comunale ad appena 21 anni, era il 1997, e la tessera recitava Forza Italia. (Open)

LA REPLICA DI MORATA IN UNA INSTAGRAM STORY – «Egregio Signor Sindaco, la ringrazio per aver violato la mia privacy. (SportItalia.it)

Alvaro Morata, la nuova casa alle porte di Milano e la super gaffe del sindaco: ecco cos’è successo

Alvaro Morata critica pubblicamente il sindaco di Corbetta, un comune in provincia di Milano dove ha da poco preso casa e dove viveva ai tempi dell'Inter il portiere camerunese André Onana, ora al Manchester United. (Calciomercato.com)

“Egregio signor sindaco, la ringrazio per aver violato la mia privacy”: Alvaro Morata non ha preso affatto bene la decisione del primo cittadino di Corbetta, Marco Ballarini, di annunciare pubblicamente il suo arrivo in città. (La Repubblica)

Così, dopo la fine del matrimonio con Alice Campello ( guarda ), ecco che ora è obbligato a cercare una nuova casa. Ma il sindaco del paese dove si è trasferito con i figli il calciatore la combina grossa. (OGGI)