Il sindaco di Corbetta "annuncia" Morata, ma Alvaro non la prende bene...

Il sindaco di Corbetta annuncia Morata, ma Alvaro non la prende bene...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Marco Ballarini, sindaco di Corbetta (comune in provincia di Milano), è noto per il proprio approccio "moderno" ai social, che gli ha fruttato ben 752mila follower su TikTok. Nella giornata di mercoledì, l'ultima trovata virale del sindaco "annuncia" l'attaccante del Milan Alvaro Morata quale nuovo cittadino di Corbetta. L'iniziativa, però, non è stata ricevuta bene dallo spagnolo, che si è presto lamentato in una storia Instagram: "Egregio sig (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Marco Ballarini, sindaco di Corbetta, un comune in provincia di Milano di poco più di 18mila abitanti, ha dato il benvenuto ad Alvaro Morata, che aveva preso casa proprio nel paesino: «È ufficiale! Alvaro Morata è un nuovo cittadino di Corbetta. (SportItalia.it)

Dopo le parole di Morata, il sindaco invece di chiedere scusa decide di cavalcare il successo social e dà del piagnone al milanista Doha (Qatar) 01/12/2022 - Mondiali di calcio Qatar 2022 /... (Virgilio)

Intervista al sindaco di Corbetta Marco Ballarini dopo lo scoppio del caso Morata, che non ha gradito il post di benvenuto del primo cittadino (CalcioMercato.it)

Milan, Morata contro il sindaco interista di Corbetta: "Privacy violata, ora devo ricambiare casa". La replica: "Ciao ciao"

Su Google Marco Ballarini viene segnalato come «personalità di internet», questo la dice lunga sui metodi di comunicazione del «sindaco social» di Corbetta. Classe 1975, siede per la prima volta in consiglio comunale ad appena 21 anni, era il 1997, e la tessera recitava Forza Italia. (Open)

L'attaccante del Milan aveva deciso di trasferirsi a Corbetta, città alle porte di Milano, tanto che il sindaco Marco Ballarini ne aveva annunciato l'arrivo con un post su Instagram: "Sono tifosissimo dell'Inter ma con piacere do il benvenuto ad Alvaro Morata nella nostra grande famiglia di Corbetta". (Sport Mediaset)

Alvaro Morata critica pubblicamente il sindaco di Corbetta, un comune in provincia di Milano dove ha da poco preso casa e dove viveva ai tempi dell'Inter il portiere camerunese André Onana, ora al Manchester United. (Calciomercato.com)