Morata furioso col Sindaco di Corbetta, replica con logo Inter: cosa è successo

Morata furioso col Sindaco di Corbetta, replica con logo Inter: cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Alvaro Morata è tornato a parlare di sé per un'inaspettata storia condivisa sul suo profilo Instagram dove, dopo aver taggato Marco Ballarini, si legge: " Egregio sig. Sindaco, la ringrazio per aver violato la mia privacy. Fortunatamente non possiedo alcun bene di valore, l'unico tesoro sono i miei figli la cui incolumità è stata da lei turbata ". Poi il calciatore del Milan ha proseguito: " Pensavo che il comune di Corbetta potesse garantirmi una certa privacy, invece mi trovo a dover cambiar casa nell'immediato grazie alla sua incapacità di utilizzare i social e proteggere i suoi cittadini ". (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Ma proprio la condivisione di queste informazioni ha irritato lo spagnolo che, sempre su Instagram, ha scritto: "Grazie per aver violato la mia privacy. Incredibile vicenda che ha per protagonista, suo malgrado, Alvaro Morata. (Sport Mediaset)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Scelta inedita per un calciatore: generalmente i giocatori del Milan scelgono il centro, l'area di San Siro oppure zone vicine a Milanello. Alvaro Morata costretto a cambiare casa per una gaffe del sindaco di Corbetta è la storia più curiosa del giovedì mattina. (La Gazzetta dello Sport)

Morata prende casa a Corbetta e il sindaco (interista) lo annuncia sui social. Ma il milanista si infuria: “Grazie per aver violato la mia privacy, ora devo andarmene”

Marco Ballarini, sindaco di Corbetta, un comune in provincia di Milano di poco più di 18mila abitanti, ha dato il benvenuto ad Alvaro Morata, che aveva preso casa proprio nel paesino: «È ufficiale! Alvaro Morata è un nuovo cittadino di Corbetta. (SportItalia.it)

Ma il sindaco del paese dove si è trasferito con i figli il calciatore la combina grossa. Così, dopo la fine del matrimonio con Alice Campello ( guarda ), ecco che ora è obbligato a cercare una nuova casa. (OGGI)

Il bomber spagnolo del Milan ha preso in affitto una villa nel comune dell’hinterland milanese e il sindaco ha dato la notizia sui social come se si trattasse di un flash d… (La Repubblica)