Il sindaco di Corbetta viola la privacy di Morata: 'Abiterà da noi'. Il campione furioso: 'Me ne vado'

Il sindaco di Corbetta viola la privacy di Morata: 'Abiterà da noi'. Il campione furioso: 'Me ne vado'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

L'annuncio social del primo cittadino del Comune milanese spiazza l'attaccannte rossonero. Che, indispettito, sceglie di cambiare luogo per la sua residenza: "Mi trovo a dover cambiare casa nell’immediato grazie alla sua incapacità di utilizzare i social e proteggere i suoi cittadini" Curiosa e spiacevole disavventura per il centravanti del Milan Alvaro Morata, ancora alle prese col trasloco dopo il suo ritorno in Italia (Sky Tg24 )

Su altre fonti

LA REPLICA DI MORATA IN UNA INSTAGRAM STORY – «Egregio Signor Sindaco, la ringrazio per aver violato la mia privacy. (SportItalia.it)

Oggi, Morata ha pubblicato, sempre su Instagram, una storia nella quale si è lamentato molto dell'annuncio fatto dal sindaco. Apriti cielo. (Corriere del Ticino)

Intervista al sindaco di Corbetta Marco Ballarini dopo lo scoppio del caso Morata, che non ha gradito il post di benvenuto del primo cittadino (CalcioMercato.it)

ESCLUSIVA PI – Sindaco Corbetta: “La verità sul caso Morata”

Il bomber spagnolo del Milan ha preso in affitto una villa nel comune dell’hinterland milanese e il sindaco ha dato la notizia sui social come se si trattasse di un flash d… (La Repubblica)

Alvaro Morata critica pubblicamente il sindaco di Corbetta, un comune in provincia di Milano dove ha da poco preso casa e dove viveva ai tempi dell'Inter il portiere camerunese André Onana, ora al Manchester United. (Calciomercato.com)

Di seguito l’intervista completa. Intervistato in esclusiva da Passione Inter, il sindaco di Corbetta, Marco Ballarini, ha raccontato ai nostri microfoni cosa è accaduto realmente con il calciatore del Milan, Alvaro Morata. (Passione Inter)