Milan, Morata contro il sindaco interista di Corbetta: "Privacy violata, ora devo ricambiare casa". La replica: "Ciao ciao"

Milan, Morata contro il sindaco interista di Corbetta: Privacy violata, ora devo ricambiare casa. La replica: Ciao ciao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Alvaro Morata critica pubblicamente il sindaco di Corbetta, un comune in provincia di Milano dove ha da poco preso casa e dove viveva ai tempi dell'Inter il portiere camerunese André Onana, ora al Manchester United.Marco Ballarini (questo è il nome del sindaco) ha pubblicato su Instagram un fotomontaggio sulla presentazione ufficiale di Morata come nuovo calciatore del Milan con sulla maglia il nome della cittadina (Corbetta) al posto di quello dell'attaccante spagnolo, scrivendo: "Alvaro Morata è di Corbetta, here we go. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il bomber spagnolo del Milan ha preso in affitto una villa nel comune dell’hinterland milanese e il sindaco ha dato la notizia sui social come se si trattasse di un flash d… (La Repubblica)

Ballarini, nello specifico, è stato accusato di aver violato la privacy di Morata e della sua famiglia. E questo perché, solitamente, i calciatori scelgono Comuni discosti rispetto alla città in cui giocano nella speranza (o nel tentativo) di non essere disturbati da tifosi e passanti in generale. (Corriere del Ticino)

Ma proprio la condivisione di queste informazioni ha irritato lo spagnolo che, sempre su Instagram, ha scritto: "Grazie per aver violato la mia privacy. L'attaccante del Milan aveva deciso di trasferirsi a Corbetta, città alle porte di Milano, tanto che il sindaco Marco Ballarini ne aveva annunciato l'arrivo con un post su Instagram: "Sono tifosissimo dell'Inter ma con piacere do il benvenuto ad Alvaro Morata nella nostra grande famiglia di Corbetta". (Sport Mediaset)

Alvaro Morata a Corbetta, il campione furioso con il sindaco Marco Ballarini: «Violata la mia privacy, ora devo cambiare casa»

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un piccolo centro dell'hinterland milanese, Corbetta, oggi è al centro dell'attenzione nazionale. Il calciatore del Milan Alvaro Morata ha infatti preso casa da quelle parti, ma il sindaco di Corbetta, Marco Ballardini, quando mercoledì lo ha saputo e ha pubblicato la notizia sui suoi profili social scatenando la rabbia dell'attaccante spagnolo. (Esquire Italia)

Manco il tempo di mettere piede a Corbetta, che il sindaco fa «scappare» il campione del Milan dalla sua città. Da sempre professa profonda fede interista, ma, quando ha saputo che il bomber rossonero Alvaro Morata si era trasferito proprio nella sua città, il sindaco di Corbetta Marc0 Ballarini (star su TikTok) ha festeggiato online, dandone ampia notizia su tutti i suoi social. (Corriere Milano)