ESCLUSIVA PI – Sindaco Corbetta: “La verità sul caso Morata”

ESCLUSIVA PI – Sindaco Corbetta: “La verità sul caso Morata”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Intervistato in esclusiva da Passione Inter, il sindaco di Corbetta, Marco Ballarini, ha raccontato ai nostri microfoni cosa è accaduto realmente con il calciatore del Milan, Alvaro Morata. Il primo cittadino, di dichiarata fede nerazzurra, ci ha poi raccontato la sua sulla stagione dell’Inter, sul nuovo stadio e sulle possibilità di vincere la Champions League. Di seguito l’intervista completa. CASO MORATA – “Non ho avuto contatti diretti con il calciatore. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri media

Alvaro Morata critica pubblicamente il sindaco di Corbetta, un comune in provincia di Milano dove ha da poco preso casa e dove viveva ai tempi dell'Inter il portiere camerunese André Onana, ora al Manchester United. (Calciomercato.com)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E questo perché, solitamente, i calciatori scelgono Comuni discosti rispetto alla città in cui giocano nella speranza (o nel tentativo) di non essere disturbati da tifosi e passanti in generale. Oggi, Morata ha pubblicato, sempre su Instagram, una storia nella quale si è lamentato molto dell'annuncio fatto dal sindaco. (Corriere del Ticino)

Il sindaco di Corbetta viola la privacy di Morata: 'Abiterà da noi'. Il campione furioso: 'Me ne vado'

Nella giornata di mercoledì, l'ultima trovata virale del sindaco "annuncia" l'attaccante del Milan Alvaro Morata quale nuovo cittadino di Corbetta. Marco Ballarini, sindaco di Corbetta (comune in provincia di Milano), è noto per il proprio approccio "moderno" ai social, che gli ha fruttato ben 752mila follower su TikTok. (La Gazzetta dello Sport)

Il bomber spagnolo del Milan ha preso in affitto una villa nel comune dell’hinterland milanese e il sindaco ha dato la notizia sui social come se si trattasse di un flash d… (La Repubblica)

L'annuncio social del primo cittadino del Comune milanese spiazza l'attaccannte rossonero. Che, indispettito, sceglie di cambiare luogo per la sua residenza: "Mi trovo a dover cambiare casa nell’immediato grazie alla sua incapacità di utilizzare i social e proteggere i suoi cittadini" (Sky Tg24 )