Dove si trova Corbetta, e perché Morata ha preso casa proprio qui

Dove si trova Corbetta, e perché Morata ha preso casa proprio qui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Esquire Italia SPORT

Dove si trova Corbetta Un piccolo centro dell'hinterland milanese, Corbetta, oggi è al centro dell'attenzione nazionale. Il calciatore del Milan Alvaro Morata ha infatti preso casa da quelle parti, ma il sindaco di Corbetta, Marco Ballardini, quando mercoledì lo ha saputo e ha pubblicato la notizia sui suoi profili social scatenando la rabbia dell'attaccante spagnolo. Rendere pubblica la notizia di dove, precisamente, prende casa un calciatore può creare diversi problemi. (Esquire Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fortunatamente non possiedo alcun bene di valore, l'unico tesoro sono i miei figli la cui incolumità è stata da lei turbata ". Sindaco, la ringrazio per aver violato la mia privacy. (Tuttosport)

“Egregio signor sindaco, la ringrazio per aver violato la mia privacy”: Alvaro Morata non ha preso affatto bene la decisione del primo cittadino di Corbetta, Marco Ballarini, di annunciare pubblicamente il suo arrivo in città. (La Repubblica)

E questo perché, solitamente, i calciatori scelgono Comuni discosti rispetto alla città in cui giocano nella speranza (o nel tentativo) di non essere disturbati da tifosi e passanti in generale. Apriti cielo. (Corriere del Ticino)

Il sindaco di Corbetta "annuncia" Morata, ma Alvaro non la prende bene...

Di seguito l’intervista completa. Intervistato in esclusiva da Passione Inter, il sindaco di Corbetta, Marco Ballarini, ha raccontato ai nostri microfoni cosa è accaduto realmente con il calciatore del Milan, Alvaro Morata. (Passione Inter)

LA REPLICA DI MORATA IN UNA INSTAGRAM STORY – «Egregio Signor Sindaco, la ringrazio per aver violato la mia privacy. (SportItalia.it)

L'iniziativa, però, non è stata ricevuta bene dallo spagnolo, che si è presto lamentato in una storia Instagram: "Egregio sig. Nella giornata di mercoledì, l'ultima trovata virale del sindaco "annuncia" l'attaccante del Milan Alvaro Morata quale nuovo cittadino di Corbetta (La Gazzetta dello Sport)