Morata (Milan) contro il sindaco di Corbetta: "Ha violato la mia privacy"

Morata (Milan) contro il sindaco di Corbetta: Ha violato la mia privacy
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L’attaccante furioso col sindaco del comune dell’hinterland milanese, “colpevole” di aver violato la privacy sua e dei suoi figli, rendendo pubblico il luogo scelto come suo domicilio. “Mi ritrovo a dover cambiar casa nell’immediato grazie alla sua incapacità di utilizzare i social e proteggere i suoi cittadini”. Il sindaco, tifoso nerazzurro, ha poi replicato con un “ciao ciao” e uno stemma dell’Inter TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT L’annuncio è stato uguale a quelli del calciomercato: “Alvaro Morata è di Corbetta”, con tanto di foto dell’attaccante con la maglia rossonera e la scritta "Corbetta" al posto del cognome. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Ma cosa è successo? Il sindaco del piccolo paesino di Corbetta Marco Ballarini ha commentato così sui social la scelta dello spagnolo di trasferirsi lì: "Il bomber spagnolo, neo acquisto del Milan , sta ultimando le pratiche per il trasferimento ufficiale nella sua nuova (meravigliosa) casa nella nostra città". (CalcioNapoli1926.it)

"Grazie per aver violato privacy": un sindaco "costringe" Morata a cambiare casa (Tutto Napoli)

L'attaccante rossonero pretendeva il rispetto della privacy per evitare inconvenienti durante il suo soggiorno nel piccolo comune del milanese. (il Giornale)

Morata Milan, arriva la RISPOSTA del sindaco di Corbetta! PROVOCATORIO intervento social – FOTO

Il sindaco di Corbetta Marco Ballarini ha fatto arrabbiare Alvaro Morata. Attraverso i social aveva annunciato che il giocatore spagnolo del Milan avrebbe preso la residenza nel suo Comune. Gli ha anche dato il benvenuto scrivendo: "Morata è di Corbetta! Il bomber spagnolo, neo acquisto del #Milan, sta ultimando le pratiche per il trasferimento ufficiale nella sua nuova (meravigliosa) casa nella nostra città. (fcinter1908)

Il primo cittadino aveva annunciato il "benvenuto" allo spagnolo.MILANO (ITALPRESS) - In un video postato su Tik Tok, il sindaco di Corbetta, Marco Ballarini, ha annunciato che Alvaro Morata, attaccante spagnolo del Milano, è diventato un nuovo cittadino del comune di 18mila abitanti della Città Metropolitana di Milano. (sport.tiscali.it)

Morata Milan, arriva la risposta del sindaco di Corbetta all’attaccante spagnolo del club rossonero: intervento social Intervenuto sui propri profili social, il sindaco di Corbetta ha risposto provocatoriamente ad Alvaro Morata, punta spagnola del Milan. (Milan News 24)