Nuova offerta del Napoli, rilancio di De Laurentiis: altro regalo per Conte!

Nuova offerta del Napoli, rilancio di De Laurentiis: altro regalo per Conte!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Si infiamma il calciomercato del Napoli, oggi nuovo incontro per regalare un ulteriore acquisto ad Antonio Conte. La nuova era in casa Napoli è decisamente cominciata. Dalle nuove strategie societarie per il marketing, ma anche stadio, abbonamento, maglie e soprattutto calciomercato. Una programmazione cominciata già da tempo, prima con l’arrivo del nuovo direttore sportivo Giovanni Manna, poi con l’avvento del nuovo allenatore, Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Un Napoli molto attivo sul mercato, come probabilmente non lo era mai ststo, almeno in apertura di campagna acquisti. La rifondazione voluta dal patron che ha scelto di puntare su Antonio Conte, 54 anni, prosegue senza sosta. (Minuti Di Recupero)

Calciomercato Napoli, le cifre di Spinazzola (CalcioNapoli24)

“Parte il raduno, parte la nuova stagione. Il rituale è quello classico che solitamente precede la partenza per un ritiro: due giorni — domani e mercoledì — in sede per effettuare le visite e i test ma anche per conoscersi”. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte ferma due Partenze cruciali: “Muoiono qui con me”

Calciomercato Napoli, in diretta su Rai 2 gli ultimissimi aggiornamenti sulle strategie di mercato della SSC Napoli, con il club partenopeo impegnato a costruire la squadra 2024-2025 a disposizione del nuovo allenatore Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha aggiunto un nuovo gioiello alla sua difesa con l’acquisto di Buongiorno, una scelta che ha lasciato la Juventus delusa nonostante un’offerta finanziariamente più vantaggiosa. Marco Bonetto, giornalista di Tuttosport, ha condiviso in diretta a Radio Punto Nuovo la sua opinione su questo trasferimento. (Napolipiu.com)

Il tecnico del NapolI Antonio Conte ha bloccato Di Lorenzo e Kvaratskhelia: i due azzurri restano incedibili. (Napolipiu.com)