L'addio di Bocelli alla cagnolina Pallina: "Il mare ha portato via la nostra compagna di viaggio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un grazie speciale a Elisabetta, Valeria, a Renzo e all’equipaggio della nostra barca, con cui incessantemente, nelle ultime quarantotto ore, abbiamo battuto le coste, laddove il mare si è portato via la nostra piccola compagna di viaggio”, ha scritto.
“Cari amici, questa volta vi scrivo per chiedervi un piccolo ma per noi grande aiuto.
Così Andrea Bocelli annuncia la perdita di Pallina, la cagnolina scomparsa in Sardegna negli scorsi giorni, dove il tenore si trova in vacanza insieme alla famiglia. (L'HuffPost)
Su altri media
Non avevamo messo in conto però di perderla così presto... Ancora grazie a tutti voi, e grazie al nostro piccolo grande levriero, che della sua vita ha fatto (come ogni cane, d'altronde) espressione e modello d'incondizionato amore», conclude il post della famiglia Bocelli (La Stampa)
Famiglia Bocelli" Andrea Bocelli in lutto: l'addio a Pallina. (Gossipblog)
Non avevamo messo in conto però di perderla così presto...Ancora grazie a tutti voi, e grazie al nostro piccolo grande levriero, che della sua vita ha fatto (come ogni cane, d’altronde) espressione e modello d’incondizionato amore", così si conclude il post social. (Tiscali.it)
Niente da fare per Pallina, il cane di Andrea Bocelli . L'appello del cantante: «Aiutateci a ritrovare Pallina». (Il Messaggero)
Il triste addio della famiglia Bocelli al cane Pallina, scomparso in Sardegna. Purtroppo però, dopo ore e giorni, la speranza si affievolisce per far spazio al dolore. (Thesocialpost.it)
Ieri Andrea Bocelli ha annunciato con un messaggio commovente, la scomparsa della sua cagnolina Pallina. Andrea Bocelli ha perso la sua cagnolina. (CheNews.it)