Inter, nodo difesa per Inzaghi: le possibili scelte per Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter si prepara ad affrontare il Cagliari nell'ultima partita dell'anno solare e per Simone Inzaghi resta il nodo relativo alla difesa. Nei giorni scorsi il tecnico nerazzurro ha pienamente recuperato De Vrij, il quale ieri si è l’allenamento interamente in gruppo dopo lo spezzone di partita col Como ma in vista della Supercoppa resta da capire se dovrà restare a riposo oppure potrà giocare dall'inizio. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
Mirino sul Cagliari: l'Inter pensa a un obiettivo alla volta senza fare eccessivi salti nel vuoto. Inter e Atalanta si somigliano sotto questo fondamentale e c'è il caldo desiderio di proseguire sul binario celere. (Fcinternews.it)
REPORT ALLENAMENTO – Il campionato non si ferma mai, neanche per il periodo natalizio. In arrivo c’è la diciottesima giornata di Serie A, nonché l’ultima del 2024, che prevede Cagliari-Inter. All’Unipol Domus arriverà la squadra di Simone Inzaghi, in campo contro i ragazzi di Davide Nicola sabato alle ore 18.00. (Inter-News)
Santo Stefano in campo per l’Inter che si è allenata in vista della sfida di sabato contro il Cagliari. Arrivano le ultime da Appiano Gentile: ancora a parte Francesco Acerbi, Benjamin Pavard e Raffaele Di Gennaro, alle prese con i rispettivi problemi fisici e dunque difficilmente recuperabili per la sfida contro i rossoblu. (Fcinternews.it)
TRASFERTA DA APPROCCIARE – Pochi giorni e sarà Supercoppa Italiana, con la trasferta in Arabia Saudita. Ma per arrivare al meglio a questo traguardo c’è da fare bottino pieno in Cagliari-Inter, per un triplice motivo. (Inter-News)
Assolutamente no. Si tratta di un esame che ti costringe a fare qualcosa che va oltre. Incontriamo, secondo me, la migliore squadra del campionato, sia per consolidamento che per rosa. Davide Nicola ha parlato nella conferenza stampa di vigilia di Cagliari-Inter, sfida valida per la 18ª giornata di Serie A. (Inter-News)
Cagliari Inter, l’allenatore Simone Inzaghi è intenzionato ad operare una scelta di continuità per la partita che andrà in scena all’Unipol Domus (Cagliari News 24)