Pellegrini a caccia del riscatto: le partenze sprint del capitano col cambio allenatore

Pellegrini a caccia del riscatto: le partenze sprint del capitano col cambio allenatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Maurizio Rasa Vocegiallorossa.it La nuova Roma di Juric debutterà contro l’Udinese il 22 settembre alle 18 allo Stadio Olimpico. L’allenatore croato potrà contare su Lorenzo Pellegrini, il quale ha recuperato dall’infortunio rimediato nell’ultima partita contro il Genoa ed è pronto a mettersi a disposizione della squadra. Il capitano della Roma è finito al centro di varie contestazioni nell’ultimo periodo, soprattutto riguardanti le prestazioni sul terreno di gioco. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

I friulani sfideranno i giallorossi da primi in classifica, con l'ultimo match contro il Parma vinto dopo una spettacolare rimonta. Ma all'Olimpico si troveranno davanti un avversario che potremmo definire inedito dopo l'avvicendamento sulla panchina romana tra Daniele De Rossi e Ivan Juric , una circorstanza che per tecnico tedesco non deve distrarre i suoi ragazzi. (Tuttosport)

Udinese capolista, Runjaic: "Siamo realisti, non ci facciamo illusioni..." (Tutto Napoli)

Dopo la turbolenta settimana che ha portato all’esonero di Daniele De Rossi e all’approdo sulla panchina giallorossa di Ivan Juric, la Roma è pronta a ripartire e a cercare la prima vittoria in campionato. (TUTTO mercato WEB)

I gruppi della Curva Sud: "Riprendiamoci la nostra Roma!"

L'Udinese continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Andiamo a vedere tutti i dettagli sulla probabile formazione (Mondo Udinese)

Ecco le sue dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb: PREPARAZIONE – “In generale ci concentriamo in primis su noi stessi, ciò che... (SOS Fanta)

Di seguito il nuovo comunicato: "La contestazione che la Curva Sud invita ad estendere a tutti i settori nasce dalle ultime vicende dell’A.S. Roma, una Società assente, che non ha mai preso posizione per difendere i suoi tifosi e che sembra essere diventata una continuazione della gestione Pallotta, dal cui stemma ancora non riusciamo a liberarci. (Il Romanista)