Morte Bruno Arena dei Fichi d’India, con Max Cavallari "Amici Ahrarara" per sempre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amici Ahrarara era sicuramente il tormentone più conosciuto, che aveva dato anche il titolo a un loro film di ormai vent'anni fa, ma i tormentoni del duo dei Fichi d'India erano tanti: Ti faccio una Caressa, Sono Tessa ma non sono cessa, Ferma a Coloraadoo?. E la loro hit, la canzone Tichi Tich. Tormentoni che oggi, con la notizia della morte di Arena all'età di 65 anni, riempiono i messaggi di cordoglio sui social. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Intanto ho letto i copioni, poi lo raggiungo, ha commentato commosso Max Cavallari, prima di dire addio per l’ultima volta all’amico e collega di una vita. Qua sarà dura. (varesenews.it)
Si è spento all’età di 65 anni Bruno Arena, componente, insieme al grande amico Max Cavallari, dei Fichi d’India, il duo comico che per anni è stato protagonista di film e spettacoli televisivi. Le condizioni di salute dell’attore da tempo erano gravi: nel 2013, durante la registrazione di una puntata di Zelig, Bruno era stato colto da un grave ictus. (Contra-Ataque)
Le notizie di venerdì 30 settembre (varesenews.it)
In Basilica i funerali del comico dei Fichi d'India scomparso mercoledì scorso all'età di 65 anni. Ma prima o poi ci incontreremo di nuovo. (VareseNoi.it)
Bruno Arena ha fatto sorridere Varese anche nel giorno più triste, quello delle esequie del comico e attore dei Fichi d’India. Un palloncino con il testo Ciao Bruno, non spegnere la Luna, in ricordo di uno dei suoi tanti tormentoni. (IL GIORNO)
Qualche anno fa era stato colpito da un’emorragia cerebrale causata dalla rottura di un aneurisma. Ultimo saluto a Bruno Arena, comico dei Fichi d'India, scomparso il 28 settembre. L'attore si è spento all’età di 65 anni. (IL GIORNO)