“Ricorderemo Bruno Arena dei Fichi con le risate come avrebbe fatto lui”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ricorderemo Bruno Arena dei Fichi con le risate come avrebbe fatto lui Stasera, venerdì 30, al Faraggiana anche Max Cavallari che fondò il duo comico con l’amico scomparso mercoledì: la dedica dal cast di Rossana Carretto nello spettacolo Animali fantastici MARCO BENVENUTI (La Stampa)
Ne parlano anche altri media
Ultimo saluto a Bruno Arena, comico dei Fichi d'India, scomparso il 28 settembre. L'attore si è spento all’età di 65 anni. Qualche anno fa era stato colpito da un’emorragia cerebrale causata dalla rottura di un aneurisma. (IL GIORNO)
Rosy Marrone chi è la moglie di Bruno Arena, il comico dei Fichi d’India venuto a mancare all’età di 65 anni (Contra-Ataque)
Bruno Arena ha fatto sorridere Varese anche nel giorno più triste, quello delle esequie del comico e attore dei Fichi d’India. Un palloncino con il testo Ciao Bruno, non spegnere la Luna, in ricordo di uno dei suoi tanti tormentoni. (IL GIORNO)
Qua sarà dura. Adesso sarà su a festeggiare con i grandi nella sua arena, perché lui è Bruno Arena, con Tognazzi, Vianello, Mondaini e tutti i grandi. (varesenews.it)
Don Giuseppe Cadonà: La sua carità era l'allegria In Basilica i funerali del comico dei Fichi d'India scomparso mercoledì scorso all'età di 65 anni. (VareseNoi.it)
Le notizie di venerdì 30 settembre (varesenews.it)