Addio a Bruno Arena dei 'Fichi d'India', il cordoglio social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bruno Arena è morto all’età di 65 anni dopo essere stato colpito nel 2013 da un aneurisma celebrale che aveva fortemente compromesso la sua salute. La notizia della morte del comico, parte del noto duo 'I Fichi d'India', è stata accolta con sgomento dai fan che hanno affidato ai social i propri messaggi di cordoglio. Non sono mancati i commenti di molti personaggi noti dello spettacolo che hanno voluto ricordare il loro collega e amico, nonché il figlio di Arena, Gianluca, che ha salutato così il padre: Il mio super eroe, alla fine della fiera, il mio papà. (Repubblica TV)
La notizia riportata su altri giornali
Si è spento all’età di 65 anni Bruno Arena, componente, insieme al grande amico Max Cavallari, dei Fichi d’India, il duo comico che per anni è stato protagonista di film e spettacoli televisivi. Le condizioni di salute dell’attore da tempo erano gravi: nel 2013, durante la registrazione di una puntata di Zelig, Bruno era stato colto da un grave ictus. (Contra-Ataque)
Don Giuseppe Cadonà: La sua carità era l'allegria Ma prima o poi ci incontreremo di nuovo. (VareseNoi.it)
Le notizie di venerdì 30 settembre (varesenews.it)
Non è stato insomma il solito funerale, tanto che anche don Giuseppe Cadonà durante l’omelia ha ricordato alcune delle gag più celebri di Arena e lo ha bacchettato simpaticamente proprio per la sua fede calcistica. (IL GIORNO)
Qualche anno fa era stato colpito da un’emorragia cerebrale causata dalla rottura di un aneurisma. Ultimo saluto a Bruno Arena, comico dei Fichi d'India, scomparso il 28 settembre. L'attore si è spento all’età di 65 anni. (IL GIORNO)
Adesso sarà su a festeggiare con i grandi nella sua arena, perché lui è Bruno Arena, con Tognazzi, Vianello, Mondaini e tutti i grandi. Qua sarà dura. (varesenews.it)