"Stanza ospedalizzata a Santa Maria Maggiore": la voce vaticana che evoca la clamorosa rinuncia di Bergoglio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia SALUTE

Al venticinquesimo giorno di ricovero di Papa Francesco al Gemelli, una nuova voce che arriva dal Vaticano evoca lo scenario di una imminente rinuncia di Bergoglio, come avvenne per Joseph Ratzinger. Il pontefice argentino, che ha bisogno di cure costanti e dovrà proseguire la terapia anche quando lascerà il (Secolo d'Italia)

Su altre fonti

Il video è circolato anche nel giorno in cui è stata sciolta la prognosi, dopo ben 25 giorni di ricovero al Policlinico Gemelli per una grave polmonite. (Il Giornale d'Italia)

Lo fa sapere il Vaticano con l'ultimo aggiornamento sulle condizioni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dalla Sala stampa della Santa Sede arrivano le notizie sulla 26ª giornata di degenza di Francesco al Policlinico Gemelli per una polmonite bilaterale. «Il Papa questa mattina ha seguito gli esercizi spirituali della Curia romana in videocollegamento – informano -. (Romasette.it)

La notte è trascorsa tranquilla, il Papa si è svegliato attorno alle 8. "Tuttavia, in considerazione della complessità del quadro clinico e dell'importante quadro infettivo presentato al ricovero, sarà necessario continuare, per ulteriori giorni, la terapia medica farmacologica in ambiente ospedaliero", riferiva ieri il Bollettino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Questa sera non ci sarà il bollettino medico sulla salute di Papa Francesco. Il Papa ha seguito questa mattina in video gli esercizi spirituali della Curia e ha proseguito con la preghiera anche nella cappellina al decimo piano del Gemelli nel quale è ricoverato. (Trentino)

Lo riferisce la Sala Stampa della Santa Sede. Con il bollettino di lunedì sera, visto il perdurare della stabilità e la buona risposta alle terapie, i medici avevano sciolto la prognosi (Diocesi di MIlano)