MotoGp: Australia; Martin allunga su Bagnaia, ora è a +20

MotoGp: Australia; Martin allunga su Bagnaia, ora è a +20
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Grazie al successo di ieri nella gara Sprint e al secondo posto oggi nel gran premio d'Australia Jorge Martin ha rafforzato il suo vantaggio in classifica su Francesco Bagnaia, portandolo a 20 punti nella corsa per il titolo mondiale. Terzo posto per Marc Marquez che ha ora 79 punti di svantaggio rispetto a Martin nella classifica iridata. . (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Eppure, nonostante un fine settimana in ombra, Pecco ha perso solo 10 punti da Martinator. (OA Sport)

"Oggi siamo riusciti a migliorare un po' - ha aggiunto il pilota piemontese - ho dato tutto quello che potevo per stare con Jorge e con Marc, ma ho avuto problemi in entrata di curva e loro hanno fatto meglio". (Il Mattino di Padova)

Un successo che sembrava sfumare al via, complice un adesivo che si era infilato sotto la gomma posteriore, facendo derapare la moto. Grinta, cuore, strategia: Marc Marquez trionfa nel GP d’Australia. (La Gazzetta dello Sport)

Magico Marquez: "Non pensavo di vincere. Il guaio al via? Colpa di un insetto..."

Terza vittoria con Ducati per Marc Marquez. Il fuoriclasse spagnolo è riuscito a rimediare a una partenza disastrosa, dovuta alla pellicola della visiera finitagli sotto la gomma posteriore. Il 93 e il pilota Pramac hanno fatto una differenza clamorosa: basti pensare che Bagnaia, terzo, ha finito a 10 secondi. (Moto.it)

Il campione in carica MotoGP non è stato sufficientemente competitivo in Australia e dovrà cercare di riscattarsi nel prossimo weekend in Thailandia, su una pista in cui dovrebbe … (Corse di Moto)

Dopo il GP lo spagnolo del team Gresini ammette: “Non mi aspettavo di prendere Martin dopo il brutto avvio. Dopo Alcaniz e Misano, ecco Phillip Island: tre indizi dicono che Marc Marquez è davvero tornato protagonista in MotoGP (La Gazzetta dello Sport)