MotoGp, Marquez trionfa a Phillip Island, davanti a Martin e Bagnaia

MotoGp, Marquez trionfa a Phillip Island, davanti a Martin e Bagnaia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Lo spagnolo del team Pramac allunga a +20 su Pecco nella classifica mondiale Marc Marquez, in sella alla Ducati Gresini, si è aggiudicato il Gran Premio d’Australia, corso la notte scorsa a Phillip Island. Per il campione spagnolo si è trattato della terza vittoria stagionale. Dietro di lui è arrivato il leader del mondiale, Jorge Martin con la Ducati Prima Pramac. Terzo l’italiano Francesco Bagnaia, in sella alla Ducati ufficiale. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il campione in carica MotoGP non è stato sufficientemente competitivo in Australia e dovrà cercare di riscattarsi nel prossimo weekend in Thailandia, su una pista in cui dovrebbe … (Corse di Moto)

Non è stato il più facile dei weekend per Pecco Bagnaia , giù dal podio nella gara Sprint e terzo quest'oggi alle spalle di Marc Marquez e Jorge Martin. A fine gara, è Bagnaia come di consueto lucido e analitico quello che cerca vedere il bicchiere mezzo pieno nonostante la comprensibile insoddisfazione generale: "Vincere era difficile oggi perciò va bene così, Martin e Marquez hanno fatto sicuramente un lavoro migliore del nostro, ho fatto troppa fatica, soprattutto con la gomma anteriore perciò poi ho dovuto mollare la presa per riuscire a finire la gara. (Motosprint)

4° Di Giannantonio, poi Bastianini e Binder. Forfait di Acosta, che ha dolore alla spalla dopo l'highside di ieri. (Sky Sport)

Shampoo solido: 552 milioni di bottiglie in plastica di meno con questo “semplice” accorgimento

Dopo il GP lo spagnolo del team Gresini ammette: “Non mi aspettavo di prendere Martin dopo il brutto avvio. Incredibile il trionfo australiano, nonostante una partenza disastrosa che rischiava di rovinare la gara. (La Gazzetta dello Sport)

Avevo conservato un po' di gomma per l'attacco finale su Martin". Per questo in avvio ho spinnato. (Tiscali)

Ecco un iniziativa davvero interessante: lo shampoo solido. Questa fantastica invenzione dovrebbe diventare la nostra nuova abitudine. Come tutti sappiamo sono proprio le abitudini le cose più difficili da sradicare. (Blowingpost)