Ambiente, celebrata l'ora della Terra - Tgcom24 Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ora della Terra è scattata alle 20.30 del 26 marzo per i 192 Paesi che hanno aderito all'iniziativa del Wwf. Un futuro più sicuro, giusto e sostenibile, vista la grave e irreversibile crisi climatica, è l'obiettivo dell'iniziativa
Si spengono le luci di Palazzo Madama, al buio anche"il Colosseo a Roma, così come"tanti altri monumenti e piazze in tutto il mondo.
Su altri media
La posta in gioco è altissima e non possiamo perdere tempo in scelte che amplificheranno le crisi economiche e sociali nel futuro Ringraziamo quanti anche in Abruzzo hanno voluto dare il proprio contributo per diffondere il messaggio dell'Ora della Terra». (Zonalocale)
I falsi miti riguardanti la creatività. Secondo gli esperti vi sarebbero molti falsi miti da sfatare riguardanti la creatività:. È un dono per pochi Per quanto riguarda le prime, gli studiosi hanno descritto dei modelli spiegandone il meccanismo della mente creativa ed il suo funzionamento. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)
“Dopo due anni di pandemia - ha detto l’assessore all’Ambiente Cecilia Del Re - l’Ora della Terra assume un significato sempre più urgente e le scelte per vincere la sfida del cambiamento climatico diventano non più rinviabili. (055firenze)
Dopo gli incontri sarà possibile visitare la Villa previo acquisto del biglietto d’ingresso Gli obiettivi di sviluppo sostenibile di Agenda 2030 aprono la nuova stagione culturale della Fondazione Augusto Rancilio a Villa Arconati FAR a Castellazzo di Bollate in collaborazione con l’Università degli Studi di Milano e la direzione artistica di Massimiliano Finazzer Flory. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
San Donato, camminata silenziosa al Pratone a difesa dell’ambiente Iniziativa del Wwf “L’ora della terra”. (Il Cittadino)
«La nostra presenza – ha aggiunto il sindaco Ferrara – vuole simboleggiare la partecipazione dell’intera collettività dei cittadini. Adesioni anche a Pescara e nel territorio. (Abruzzo Cityrumors)