Inter-Atalanta 2-0, le pagelle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La notte di Dumfries, decisivo con la sua doppietta, per regalare all'Inter la finale di Supercoppa contro la vincente di Juventus e Milan. E' lui il migliore del match dove la squadra di Inzaghi è mancata soprattutto con i suoi attaccanti che hanno fallito molte occasioni. Nell'Atalanta Carnesecchi il migliore, tardivi gli ingressi di Lookman ed Ederson. I voti della semifinale di Supercoppa italiana a cura di Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Guarda il video con le reazioni dei tifosi dopo il successo dell'Inter contro l'Atalanta in Supercoppa. (La Gazzetta dello Sport)
Attento quando l’Atalanta cerca di entrare in area. Un paio di disattenzioni nel primo tempo, ma quando fa a sportellate non ne sbaglia una. (ilmessaggero.it)
Era l'occasione per valutare qualche giocatore, peccato per quell'occasione con Scalvini anche se nel primo tempo l'Inter meritava di più". "La risposta è che l'Inter è una squadra forte, in questo momento la più forte. (Fcinternews.it)
L'Inter schianta l'Atalanta per la settima volta di fila e vola in finale di Supercoppa Italiana, con la chance di aggiungere la nona in bacheca. (Eurosport IT)
Niente finale di Supercoppa Italiana per l'Atalanta di Gasperini che nella semifinale di Riad è stata sconfitta 0-2 dall'Inter di Simone Inzaghi. (Sport Mediaset)
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)