LIVE Inter-Atalanta, le probabili: c'è la ThuLa dal 1', sorpresa Zaniolo titolare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo staff dell'Inter è arrivato all'Al-Awwal Park Stadium di Riad dove questa sera si disputerà la semifinale di Supercoppa contro l'Atalanta. Il canale ufficiale X del club nerazzurro ci porta già dentro l'impianto. A poche ore dal via, il tecnico dell'Atalanta ha ancora qualche dubbio: doppio ballottaggio in casa Dea, il primo è tra Pasalic e Brescianini, l'altro tra Ruggeri e Bellanova. Atalanta, Milan, Inter e Juventus hanno fatto visita a Carlo Baldocci, ambasciatore italiano a Riad. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Gian Piero Gasperini, nel post partita di Riad, inizia subito a spiegare le sue scelte di formazione che prima del fischio d'inizio della semifinale di Supercoppa contro l'Inter hanno spiazzato. (La Gazzetta dello Sport)
19.42 Pochi minuti e prenderà il via la Supercoppa italiana, che per la seconda volta si svolgerà attraverso il format della final four. LIVE INTER-ATALANTA (ore 20.00) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP (Inter-News)
"Abbiamo parecchi giocatori, abbiamo fatto una striscia in campionato molto impegnativa ed era il momento giusto per verificare dei giocatori che non hanno giocato molto dall'inizio. Giocavamo contro l'Inter, era il momento giusto per valutare". (Tutto Juve)
Matteo Ruggeri ha parlato nel pre-partita di Inter-Atalanta, prima semifinale di Supercoppa Italiana. Questo il suo commento. (Inter-News)
Per il secondo, si fa prestare un cannone: gran tiro da lontano che tocca la traversa ed entra. Davanti a 16mila spettatori, non tanti, Inter-Atalanta finisce 2-0 e in 90 minuti c’è tutta l’Inter. (La Gazzetta dello Sport)
L'esterno olandese è celebrato da tutti per l'inaspettata doppietta, mentre i ripetuti errori in area di rigore non aiutano Lautaro ad allontanare le critiche. (La Gazzetta dello Sport)