Inter, Simone Inzaghi è soddisfatto: "Non c'è stata partita, dovevamo chiuderla prima. Thuram in finale? Vedremo"

Inter, Simone Inzaghi è soddisfatto: Non c'è stata partita, dovevamo chiuderla prima. Thuram in finale? Vedremo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

L'Inter schianta l'Atalanta per la settima volta di fila e vola in finale di Supercoppa Italiana, con la chance di aggiungere la nona in bacheca. Al termine della partita Simone Inzaghi ha commentato così la vittoria a Sportmediaset: "I ragazzi sono stati bravissimi, non c'è stata partita contro un avversario di assoluto valore che però ha trovato una grande Inter che ha approcciato benissimo entrambi i due tempi. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Il secondo gol e l'esultanza sono stati alla Maicon. L'avevi preparato? "Maicon è una leggenda nel ruolo di laterale destro, io sono felice di aver segnato e basta (ride, ndr)". (Fcinternews.it)

"Le scelte iniziali? Non ho voluto provare niente, abbiamo parecchi giocatori, abbiamo fatto una striscia molto impegnativa di partite in campionato prima di giocare qui ed era il momento giusto per verificare alcuni giocatori che hanno giocato poco". (La Gazzetta dello Sport)

E' successo tutto nella seconda parte di partita. Una doppietta di Dumfries, due "perle" nella notte di Riad, per portare l'Inter in finale di Supercoppa. (latinaoggi.eu)

EA SPORTS FC Supercup: Inter-Atalanta 2-0

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

vers. int. (Mediaset Infinity)

I primi tentativi in avvio sono dell'Inter, ma prima Kossounou e poi Zappacosta respingono le conclusioni di Lautaro e Mkhitaryan. Quindi al 10' Carnesecchi è bravissimo a respingere la conclusione al volo di Lautaro. (Atalanta)