Inzaghi: “De Vrij campione assoluto. Lautaro? Grande partita. Thuram e Juve-Milan…”

Inzaghi: “De Vrij campione assoluto. Lautaro? Grande partita. Thuram e Juve-Milan…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Più difficile preparare una gara con un allenatore che è arrivato da pochi giorni o contro chi c'è già da tempo in panchina? Ho fatto tante finali grazie a questi ragazzi e ai ragazzi della Lazio. Ho vinto o perso con allenatori che c'erano da tempo o arrivati all'ultimo minuto. Chi merita di vincere vincerà la finale. Novità sulle condizioni di Thuram? E Lautaro non ha segnato ma ha fatto una grande partita... (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Inter 6.5 De Vrij Acciaio in chiusura, argento vivo in ripartenza. (la Repubblica)

19.42 Pochi minuti e prenderà il via la Supercoppa italiana, che per la seconda volta si svolgerà attraverso il format della final four. Inter-Atalanta è il match valido per la semifinale di Supercoppa italiana. (Inter-News)

SOMMER 7 Un paio di disattenzioni nel primo tempo, ma quando fa a sportellate non ne sbaglia una. (ilmessaggero.it)

Gasperini: "Il primo gol? Non c'è l'angolo, De Vrij è in fuorigioco e c'è un fallo su Scalvini"

Guarda il video con le reazioni dei tifosi dopo il successo dell'Inter contro l'Atalanta in Supercoppa. (La Gazzetta dello Sport)

Niente finale di Supercoppa Italiana per l'Atalanta di Gasperini che nella semifinale di Riad è stata sconfitta 0-2 dall'Inter di Simone Inzaghi. (Sport Mediaset)

Gian Piero Gasperini, nel post partita di Riad, inizia subito a spiegare le sue scelte di formazione che prima del fischio d'inizio della semifinale di Supercoppa contro l'Inter hanno spiazzato. (La Gazzetta dello Sport)