Dumfries in conferenza: "Maicon è una leggenda, io sono felice di aver segnato. Lautaro deve continuare così, è importante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'eroe della serata, Denzel Dumfries si presenta nella sala conferenze dell'Al-Awwal Stadium per commentare la vittoria contro l'Atalanta grazie a una sua doppietta: "Sono felice per ii miei due gol, non è stata la mia miglior prestazione ma sono davvero felice. Ora il focus è sulla prossima partita, pensare alla finale". Il secondo gol e l'esultanza sono stati alla Maicon. L'avevi preparato? "Maicon è una leggenda nel ruolo di laterale destro, io sono felice di aver segnato e basta (ride, ndr)". (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
Più difficile preparare una gara con un allenatore che è arrivato da pochi giorni o contro chi c'è già da tempo in panchina? Novità sulle condizioni di Thuram? E Lautaro non ha segnato ma ha fatto una grande partita... (fcinter1908)
E' lui il migliore del match dove la squadra di Inzaghi è mancata soprattutto con i suoi attaccanti che hanno fallito molte occasioni. La notte di Dumfries, decisivo con la sua doppietta, per regalare all'Inter la finale di Supercoppa contro la vincente di Juventus e Milan. (Sky Sport)
Si chiude in semifinale l’avventura araba dell’Atalanta: l’Inter vola in finale di Supercoppa Italiana grazie alla doppietta di Dumfries, mentre Gian Piero Gasperini e i suoi tornano a casa con due gol subiti, nessuno fatto e forse qualche rimpianto per la rete annullata ad Ederson quando mancavano venti minuti al termine e la Dea aveva la freschezza per provare la rimonta. (BergamoNews.it)
Dumfries per il primo gol porta la bicicletta: rovesciata in area. Dum Dum, lo chiamano. (La Gazzetta dello Sport)
Perché delle sue scelte iniziali. ha provato a sorprendere l'Inter? Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha commentato la sconfitta con l'Inter ai microfoni di Mediaset. Le sue parole: (Tutto Juve)
Il risultato sta infatti stretto a Lautaro e compagni che avrebbero infatti potuto segnare 3-4-5 gol, senza esagerare. I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno vinto più che meritatamente il confronto con l’Atalanta, in una semifinale terminata 'solo' 2-0 in favore dei campioni d’Italia. (Fcinternews.it)