Inter Atalanta, il risultato in diretta live della partita di Supercoppa Italiana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si gioca la prima delle due semifinali di Supercoppa Italiana a Riad: si affrontano Inter e Atalanta. Inzaghi si affida al blocco delle ultime settimane, con Bisseck e de Vrij in difesa e la solita coppia Lautaro-Thuram in attacco. Gasperini, senza Retegui, lascia fuori anche De Ketelaere e Lookman e punta su Zaniolo centravanti con Samardzic e Brescianini a supporto. In mezzo gioca Scalvini. Chi passa sfida in finale la vincente di Juve-Milan. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Niente finale di Supercoppa Italiana per l'Atalanta di Gasperini che nella semifinale di Riad è stata sconfitta 0-2 dall'Inter di Simone Inzaghi. (Sport Mediaset)
Si chiude in semifinale l’avventura araba dell’Atalanta: l’Inter vola in finale di Supercoppa Italiana grazie alla doppietta di Dumfries, mentre Gian Piero Gasperini e i suoi tornano a casa con due gol subiti, nessuno fatto e forse qualche rimpianto per la rete annullata ad Ederson quando mancavano venti minuti al termine e la Dea aveva la freschezza per provare la rimonta. (BergamoNews.it)
L'esterno olandese è celebrato da tutti per l'inaspettata doppietta, mentre i ripetuti errori in area di rigore non aiutano Lautaro ad allontanare le critiche. (La Gazzetta dello Sport)
Più difficile preparare una gara con un allenatore che è arrivato da pochi giorni o contro chi c'è già da tempo in panchina? Novità sulle condizioni di Thuram? E Lautaro non ha segnato ma ha fatto una grande partita... (fcinter1908)
Al termine della partita Simone Inzaghi ha commentato così la vittoria a Sportmediaset: "I ragazzi sono stati bravissimi, non c'è stata partita contro un avversario di assoluto valore che però ha trovato una grande Inter che ha approcciato benissimo entrambi i due tempi. (Eurosport IT)
Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. int. (Mediaset Infinity)