Gasperini: "Il primo gol? Non c'è l'angolo, De Vrij è in fuorigioco e c'è un fallo su Scalvini"

Gasperini: Il primo gol? Non c'è l'angolo, De Vrij è in fuorigioco e c'è un fallo su Scalvini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Le scelte iniziali? Non ho voluto provare niente, abbiamo parecchi giocatori, abbiamo fatto una striscia molto impegnativa di partite in campionato prima di giocare qui ed era il momento giusto per verificare alcuni giocatori che hanno giocato poco". Gian Piero Gasperini, nel post partita di Riad, inizia subito a spiegare le sue scelte di formazione che prima del fischio d'inizio della semifinale di Supercoppa contro l'Inter hanno spiazzato. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha commentato la sconfitta con l'Inter ai microfoni di Mediaset. Le sue parole: Perché delle sue scelte iniziali. ha provato a sorprendere l'Inter? (Tutto Juve)

Niente da fare, vince ancora l’Inter contro l’Atalanta e i nerazzurri di Gasperini escono dalla Supercoppa Italiana. Decide la doppietta di Dumfries, per un successo dei Campioni d’Italia meritato (il migliore in campo è Carnesecchi), ma nella ripresa la Dea ci ha provato, con Ederson si vede annullare il 2-1 dal Var per un fuorigioco millimetrico di De Ketelaere e nel finale sbatte due volte su Sommer. (Prima Bergamo)

È stata una partita bella e vivace, con una prevalenza marcata dell’Inter ma con l’Atalanta che ha provato fino all’ultimo a rimettere in discussione il risultato. Questa è la cronaca, asciutta, della semifinale che ha messo a confronto le due squadre in questo momento più forti del campionato (Panorama)

Niente impresa, vince ancora l'Inter: l'Atalanta perde 2-0 e lascia la Supercoppa

Intervenuto in conferenza stampa, Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha recriminato per le decisioni arbitrali di Chiffi che hanno spianato la strada all'Inter verso la finale della Supercoppa. (Tutto Juve)

Credo che ci siamo avvicinati, in campionato quando ci sarà da giocare il ritorno saremo ancora più vicini. Gian Piero Gasperini ha commentato in conferenza stampa la sconfitta rimediata in semifinale di Supercoppa italiana contro l'Inter. (Fcinternews.it)

“Abbiamo tanti giocatori in rosa e siamo reduci da una striscia molto impegnativa, siamo dovuti venire qui a giocare ed era il momento giusto per verificare tanti giocatori che avevano giocato meno minuti in campionato, la formazione è stata fatta in quella funzione. (BergamoNews.it)