Due perle di Dumfries mandano l'Inter in finale di Supercoppa. L'Atalanta si arrende
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dum Dum, lo chiamano. E Denzel Dumfries esegue: segna due gol e manda l’Inter in finale di Supercoppa italiana, per dire all’Arabia che l’Atalanta sarà anche brava ma i nerazzurri più forti abitano a Milano. Dumfries per il primo gol porta la bicicletta: rovesciata in area. Per il secondo, si fa prestare un cannone: gran tiro da lontano che tocca la traversa ed entra. Davanti a 16mila spettatori, non tanti, Inter-Atalanta finisce 2-0 e in 90 minuti c’è tutta l’Inter. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
"Ha un infortunio al ginocchio". Intervenuto in conferenza stampa, Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha recriminato per le decisioni arbitrali di Chiffi che hanno spianato la strada all'Inter verso la finale della Supercoppa. (Tutto Juve)
RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. int. (Mediaset Infinity)
"Maicon è una leggenda nel ruolo di laterale destro, io sono felice di aver segnato e basta (ride, ndr)". L'eroe della serata, Denzel Dumfries si presenta nella sala conferenze dell'Al-Awwal Stadium per commentare la vittoria contro l'Atalanta grazie a una sua doppietta: "Sono felice per ii miei due gol, non è stata la mia miglior prestazione ma sono davvero felice. (Fcinternews.it)
19.42 Pochi minuti e prenderà il via la Supercoppa italiana, che per la seconda volta si svolgerà attraverso il format della final four. LIVE INTER-ATALANTA (ore 20.00) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP (Inter-News)
DUMFRIES 8 Un paio di disattenzioni nel primo tempo, ma quando fa a sportellate non ne sbaglia una. (ilmessaggero.it)
Il tecnico della Dea ha provato a sorprendere i campioni d'Italia con una formazione rivoluzionata e con diversi big in panchina, ma la scelta non ha pagato: "Ho parecchi giocatori a disposizione e siamo nel mezzo di un periodo impegnativo - ha commentato Gasperini nel postpartita -, per me era il momento giusto per valutare i giocatori che magari hanno giocato meno dall'inizio per metterli alla prova. (Sport Mediaset)